Infinity Pokémon: Detective Pikachu cinematographe

Da POKÉMON: Detective Pikachu a Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: ecco tutti i film e le serie tv in arrivo a settembre su Infinity!

Appassionati di cinema e serie tv, settembre è il mese per voi! Su Infinity infatti saranno presto disponibili tantissimi titoli, tra film e serie tv, per un rientro delle vacanze all’insegna del grande cinema!

Si parte con POKÉMON: Detective Pikachu, la prima avventura live-action con protagonista il piccolo coniglietto elettrico giallo alle prese con un caso da risolvere: scoprire cosa è successo al suo compagno, il detective privato Harry Goodman. Il film sarà disponibile su Infinity Premiere dal 6 al 12 settembre, anche in 4K. Dal 13 al 19 settembre invece, sarà la volta di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter. Dopo gli avvenimenti del primo film, il perfido Mago Oscuro Gellert Grindelwald riesce ad evadere dalla prigione: toccherà a Newt Scamander, chiamato in causa da Albus Silente, tentare di fermare il terribile piano del mago.

Dal 20 al 26 settembre spazio poi a Un viaggio indimenticabile, disponibile sui Infinity Premiere. Il film vede Nick Nolte nei panni di Amadeus, un uomo da poco rimasto vedovo che inizia a manifestare i primi devastanti sintomi dell’Alzheimer. Sarà la nipotina Tilda a decidere di accompagnarlo in un viaggio alla ricerca dei luoghi più belli dei suoi ricordi, per rivederli un’ultima volta. Dal 27 settembre al 3 ottobre sarà di nuovo disponibile su Infinity Il Corriere – The Mule, il film diretto e interpretato da Clint Eastwood, ispirato alla storia vera di Leo Sharp, un veterano di guerra alla soglia dei 90 anni, che diventa un corriere della droga per un cartello messicano.

Tra i film che saranno nuovamente disponibili a settembre troveremo poi anche Ocean’s 8, il sequel tutto al femminile della serie di film con protagonisti George Clooney e Brad Pitt. Infine completeranno l’offerta di Infinity del mese di settembre The Gunman, disponibile dal 7 settembre, con Sean Penn, Idris Elba e Javier Bardem; La ragazza nella nebbia (26 settembre), il film tratto dall’omonimo e fortunato romanzo di Donato Carrisi; World War Z, l’apocalittico film con Brad Pitt e Allied – Un’ombra nascosta, il film che vede questa volta l’attore al fianco di Marion Cotillard. Entrambi saranno disponibili dal 30 settembre.

Per il mese di settembre, Infinity ha pensato anche agli amanti delle serie tv. Dal 1° settembre sarà disponibile la prima stagione completa di Manifest, la serie che segue le misteriose vicende legate alla scomparsa di un volo di linea. Dopo essere scomparso per 5 anni e mezzo, l’aereo riappare misteriosamente, mentre per i passeggeri sono trascorse solo poche ore. Tutti tornano alla loro vita, ma nulla sarà come prima. Il 4 settembre sarà invece la volta di Claws, la serie che segue le vicende di cinque estetiste della Florida e gli intrecci con la malavita locale. Su Infinity sarà disponibile la seconda stagione completa.

Spazio poi anche alla terza stagione di Wrecked, disponibile dal 7 settembre, che si va ad aggiungere alle prime due stagioni. La serie è una parodia in stile commedia della famosa serie Lost, della quale riprende molti elementi e ricalca alcune scene cult. Dall’11 settembre poi saranno disponibili gli ultimi 11 episodi della terza stagione di Riverdale, con un episodio a settimana, mentre dal 17 settembre sarà la volta di Blindspot. Anche in questo caso, gli ultimi 11 episodi della quarta stagione saranno disponibili con un episodio a settimana.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto