blindspot, Cinematographe.it

Il network ha rinnovato la serie tv con protagonista Jaimie Alexander per una quinta ed ultima stagione.

La serie è iniziata come un drama in tinte mistery sulla scia di The Bourne Identity: la protagonista Jane Doe, interpretata da Jaimie Alexander, scopriva lentamente il suo passato attraverso i tatuaggi disegnati su tutto il suo corpo. Da allora, però, le cose sono diventate molto più oscure per la protagonista della serie. Nella quarta stagione le carte in tavola sono state nuovamente capovolte. Cosa accadrà nella quinta stagione? (Nel momento in cui scriviamo la stagione 4 di Blindspot è in pausa e riprenderà il 24 e 31 maggio con gli ultimi due episodi di stagione.

Il destino di Blindspot era piuttosto incerto nelle ultime settimane. La NBC aveva relegato la serie al venerdì sera tra il calo degli spettatori prima di ritirarlo del tutto dal programma. Ma i fan possono stare tranquilli sapendo che lo spettacolo avrà un’altra stagione per concludere definitivamente la storia.

Lo spettacolo, che vede protagonisti anche Sullivan Stapleton, Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson ed Ennis Esmer, si unisce alle già rinnovate serie tv Law & Order: Special Victims Unit, Chicago Med, Chicago Fire, Chicago PD, Manifest, Will & Grace, The Blacklist, The Good Place e Brooklyn Nine-Nine.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE