riverdale - stagione 4, cinematographe.it

Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie TV, anticipa l’episodio di Riverdale – Stagione 4 dedicato a Halloween

Le riprese di Riverdale – Stagione 4 continuano a pieno regime e Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie TV, ha deciso di regalare una piccola anticipazione ai fan, condividendo su Twitter un’immagine dietro le quinte della puntata a tema Halloween che andrà in onda il 30 ottobre su The CW. “Dolcetto o scherzetto, è Halloween a Riverdale. La notte in cui LORO tornano” ha scritto l’autore nel suo tweet, con cui ha svelato l’immagine di due bambini pronti a bussare alle case chiedendo leccornie, mascherati da Re Gargoyle e Cappuccio Nero.

Parlando della puntata da brividi di Riverdale – Stagione 4, Aguirre-Sacasa ha recentemente dichiarato al San Diego Comic-Con:

Non siamo mai stati in grado di fare un episodio di Halloween per via della pianificazione e semplicemente non ha mai funzionato. Abbiamo un episodio davvero divertente e spaventoso per tutti.

Guarda il primo trailer di Katy Keene, spin-off di Riverdale

L’autore ha anche spiegato che in quell’episodio qualcuno morirà, ma nessuno di coloro presenti al momento dell’intervista, escludendo un destino nefasto per Betty Cooper (Lili Reinhart), Archie Andrews (KJ Apa), Jughead Jones (Cole Sprouse), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Cheryl Blossom (Madelaine Petsch). Riverdale – Stagione 4 farà il suo ritorno su The CW mercoledì 9 ottobre. In Italia, le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, mentre la terza arriverà sulla piattaforma il 10 settembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto