the killing of a sacred deer, cinematographe

Yorgos Lanthimos ci augura buone feste con il nuovo trailer di The Killing of a Sacred Deer, pubblicato in esclusiva da The Playlist e permeato dello spirito natalizio, nonostante quella che sembra una normale esibizione scolastica riservi una sorpresa alla fine.

Nel nuovo trailer, protagonista è Raffey Cassidy, giovane star che interpreta la figlia del chirurgo interpretato da Colin Farrell. La ragazza è impegnata a cantare con quelli che presumiamo essere compagni di classe, ma la regia del greco mette subito in evidenza una certa tensione, un nervosismo di sottofondo, che contrasta con l’aura natalizia del coro. In The Killing of a Sacred Deer, seguiamo infatti una famiglia, composta dai genitori e i due figli; nella vita di questo nucleo si inserisce un ragazzo, a cui dà volto quel Barry Keoghan visto quest’anno in Dunkirk, figlio di un ex paziente del medico che, inizialmente affettuoso nei confronti della famiglia, svela lentamente la sua vera e terribile natura.

Il cast di The Killing of a Sacred Deer (QUI il trailer completo e QUI la nostra recensione) comprende anche Nicole Kidman e Sunny Suljic. Presentato a Cannes e al  Il regista di The Killing of a Sacred Deer spiega come non si possa mai sapere quale TIFF, il film è il quinto lungometraggio di Yorgos Lanthimos, che due anni fa aveva firmato l’acclamato The Lobster. Al momento, manca una data di uscita per l’Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto