Canneseries: il Festival apre con La verità sul caso Harry Quebert

Tratto dal bestseller europeo di Joël Dicker, La verità sul caso Harry Quebert - che aprirà Canneseries ad aprile, racconta la storia di un'icona letteraria, interpretata da Patrick Dempsey.

La verità sul caso Harry Quebert di Jean-Jacques Annaud, uno show con Patrick Dempsey (Bridget Jones Baby), Ben Schnetzer (Snowden) e Kristine Froseth, aprirà l’edizione inaugurale di Canneseries il 7 aprile . La serie televisiva in 10 parti, prodotta da MGM Television, Eagle Pictures e Barbary Films, parteciperà fuori concorso.

Tratto dal bestseller europeo di Joël Dicker, La verità sul caso Harry Quebert racconta la storia di un’icona letteraria (interpretata da Dempsey) che improvvisamente si ritrova incriminato dell’omicidio di una ragazza che è scomparsa da molti anni. La serie è prodotta da Tarak Ben Ammar, Annaud, Fabio Conversi, Lyn Greene e Richard Levine e Dempsey.

La verità sul caso Harry Quebert sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti su EPIX e in Francia su TF1 nel 2018. La prima edizione di Canneseries si svolgerà dal 4 all’11 aprile al Palais des Festivals di Cannes e si svolgerà al fianco di MipTV. Iniziato dal sindaco di Cannes David Lisnard, Canneseries è pensato per essere un evento glamour che mette in luce i migliori spettacoli televisivi internazionali. Resta con noi per scoprire tutti i dettagli sul programma di questo nuovo, promettente, Festival!