Terminal: Margot Robbie femme fatale nel poster del film

Margot Robbie e le altre star di Terminal nel poster ufficiale del thriller noir di Vaughn Stein, qui al suo debutto come regista di un lungometraggio. Il film, ambientato in un'immensa città senza nome, vede due assassini alle prese con una missione che li farà imbattere in diversi personaggi enigmatici

Una Margot Robbie in rosso e le altre star del film nel poster ufficiale di Terminal, intrigante noir diretto da Vaughn Stein

Dopo aver sentito la sua voce nel teaser trailer di Terminal, Margot Robbie torna protagonista nel poster del film, in cui la vediamo indossare lo stesso cappotto rosso apparso nella prima immagine del noir. Sulla locandina vediamo anche alcuni schermi in quella che sembra essere una sala per la sorveglianza; attraverso i vari monitor, facciamo conoscenza degli altri attori, ovvero Simon Pegg (Star Trek), Mike Myers (Austin Powers), Max Irons (The White Queen) e Dexter Fletcher (Kick-Ass). Sul poster campeggia inoltre la scritta “La vendetta non è mai apparsa così bella” facendoci intuire quale potrebbe essere il movente della donna interpretata dalla Robbie.

terminal, margot robbie, cinematographe

Terminal è ambientato in una grande città anonima e segue due sicari (Dexter Fletcher e Max Irons), che nel corso di una pericolosa missione per un misterioso committente si imbatteranno in molteplici personaggi, fra cui un enigmatico custode (Mike Myers) e una femme fatale (Margot Robbie). Dopo Tonya, Terminal rappresenta la seconda produzione della star di Suicide Squad con la sua LuckyChap.

Anche sceneggiatore, in TerminalVaughn Stein debutta alla regia di un lungometraggio dopo aver lavorato come assistente in Sherlock Holmes e World War Z. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che sugli schermi americani farà il suo arrivo l’11 maggio.