Terminal

Simon Pegg, Mike Myers, Max Irons e Dexter Fletcher si sono uniti al cast del nuovo film di Vaughn Stein, il thriller noir intitolato Terminal con Margot Robbie. Il film sta iniziando la produzione in Ungheria. Tanti i produttori che stanno lavorando alla pellicola: David Barron di BeaglePug, Molly Hassell e Arianne Fraser della Highland Film Group insieme a Tom Ackerley, Josey McNamara Sophia Kerr e Robbie. I produttori esecutivi saranno invece John Jencks, D. Todd Pastore, Joe Simpson, George Waud, Shelley Madison, Charles Auty, Simon Williams, Delphine Perrier e Henry Winterstern. HFG si occupa delle vendite internazionali, mentre la CAA gestisce i diritti per gli Stati Uniti. Vaughn Stein, oltre a dirigere il film, si occupa anche della sceneggiatura.

Simon Pegg, Mike Myers, Max Irons e Dexter Fletcher entrano nel cast di Terminal

I dettagli inerenti la trama di Terminal mettono al centro della storia due uomini, interpretati rispettivamente da Fletcher e Irons,  che si imbarcano in una missione suicida per un mysterious datore di lavoro e uno stipendio abbastanza alto. Lungo il percorso la coppia si imbatterà in una donna alquanto dinamica di nome Annie (Robbie), che sembra essere abbastanza impelagata nella storia, più di quanto i due potessero immaginare. Ricordiamo che Pegg apparirà prossimamente in Star Trek Beyond della Paramount Pictures, Irons sarà presente in TV con Tutankhamon, Fletcher è stato visto in Eddie the Eagle e Myers sta creando una serie per la HBO.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE