Bohemian Rhapsody: Dexter Fletcher sostituisce Singer alla regia

Bohemian Rhapsody riprenderà la produzione la prossima settimana con Dexter Fletcher, con due settimane di riprese rimanenti, secondo la tabella di marcia.

Il regista di Eddie the Eagle Dexter Fletcher sostituirà Bryan Singer in Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury, secondo Deadline. Il film riprenderà la produzione la prossima settimana con Fletcher, con due settimane di riprese rimanenti, secondo la tabella di marcia. Questa notizia arriva dopo che Bryan Singer è stato licenziato dalla produzione dopo che non si è presentato sul set dopo la pausa del Ringraziamento. La produzione è stata sospesa per la prima volta, poi Singer è stato licenziato il 4 dicembre.

Dexter Fletcher ha diretto Eddie the Eagle, con Taron Egerton e Hugh Jackman, Sunshine on Leith e Wild Bill. È stato attore in film come Lock, Stock e Two Smoking Barrels, Kick-Ass e Topsy-Turvy. Ci sono state notizie di discussioni tra la star Rami Malek e Singer, e sia lo studio che Singer hanno fatto delle dichiarazioni, che potete leggere qui.

Bohemian Rhapsody, la cui più recente bozza della sceneggiatura è stata scritta dal nominato all’Oscar Anthony McCarten (La teoria del tutto), racconterà la storia di Mercury, interpretato da Rami Malek (Mr. Robot) e dalla sua iconica rock band, i Queen. i Queen si sono formati a Londra negli anni ’70 ed è conosciuti oggi per successi come We Will Rock You, Another One Bites the Dust, Killer Queen, Don’t Stop Me Now e molti altri ancora. Non è stato specificato esattamente quale parte della storia dei Queen apparirà in Bohemian Rhapsody e ci sono due decenni buoni tra la formazione della band e la tragica morte di Freddie Mercury nel 1991.

Oltre a Malek, i membri della Queen band saranno interpretati in Bohemian Rhapsody da Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee.

[amazon_link asins=’B0051CBWV8,B005K1VRII,B005EVVPUE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3942de6-db16-11e7-8921-c3953db56dba’]