Terminal: Margot Robbie nell’intrigante teaser trailer

Margot Robbie cita il Cappellaio Matto nel teaser trailer di Terminal, neo-thriller con cui Vaughn Stein esordisce alla regia di un lungometraggio. La storia intreccerà le vite di personaggi quali due sicari, un'insegnante e un custode. Nel cast anche Simon Pegg e Mike Myers

Un misterioso quanto affascinante teaser trailer di Terminal è stato appena pubblicato, con Margot Robbie che ci introduce al film di Vaughn Stein

Nel primo teaser trailer di Terminal, svelato in esclusiva da IMDb, sentiamo Margot Robbie citare le parole del Cappellaio Matto, personaggio de Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, mentre su schermo appaiono criptiche immagini, alcune delle quali illuminati da suggestivi neon. La voce della protagonista recita:

“C’è un posto che non ha eguali sulla terra. Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui, bisogna essere matti come un cappellaio. E per fortuna… io lo sono.”

Il teaser trailer non si inoltra molto nel cuore narrativo di Terminal, che sappiamo essere un thriller ambientato in un’immensa città anonima. Al centro della storia, una serie di personaggi i cui destini si intrecceranno: due sicari a cui viene assegnata una sinistra missione, un’insegnante che lotta contro una malattia fatale, un custode enigmatico e una cameriera curiosa che conduce una pericolosa doppia vita. A legarlo, nel corso della notte, una misteriosa mente criminale in cerca di vendetta.

Con questo film, Vaughn Stein, anche sceneggiatore, debutta alla regia di un lungometraggio dopo aver fatto da assistente sui set di Sherlock Holmes e World War Z. Il cast di Terminal, oltre a Margot Robbie (Tonya), comprende Simon Pegg (Star Trek), Mike Myers (Austin Powers), Max Irons (The White Queen) e Dexter Fletcher (Kick-Ass). Il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma esordirà sugli schermi americani l’11 maggio.