Dieci anni dopo i Kaiju tornano sulla Terra e tocca a una nuova generazione di Jeager difendere l’umanità. Ecco i nuovi trailer di Pacific Rim: La rivolta

È stato diffuso il nuovo trailer ufficiale di Pacific Rim: La rivolta, sequel del film del 2013 diretto da Guillermo del Toro. Qui sotto potete trovare entrambe le versioni, quella in italiano e quella in inglese.

Dieci anni dopo la battaglia della breccia, il programma Jeager è diventato l’organo di difesa globale più efficace della storia. Quando i Kaiju attaccano nuovamente la Terra, ancor più evoluti di prima, l’unica speranza di salvezza risiede in Jake Pentecost, figlio del deceduto comandante Stacker, che insieme alla sorella adottiva Mako Mori e ad un nuovo gruppo di piloti e l’aiuto dei dottori Newton e Gottlieb, dovranno pilotare i nuovi Jeager di seconda generazione e impedire l’estinzione del genere umano.

Pacific Rim: La rivolta – precedentemente intitolato Pacific Rim: Maelstrom, è diretto da Steven S. DeKnight. Nel cast troviamo John Boyega (Star Wars: Gli ultimi Jedi), Scott Eastwood (La risposta è nelle stelle), Jing Tian (The Great Wall), Adria Arjona (The Belko Experiment), Charlie Day (Come ammazzare il capo e vivere felici), Burn Gorman (Il Trono di Spade), Rinko Kikuchi (Babel), Dustin Clare (Spartacus ‑ Gli dei dell’arena), Karan Brar (Diario di una schiappa), Nick E. Tarabay (The Veil) e Daniel Feuerriegel (Le sorelle McLeod).

Pacific Rim La Rivolta, Cinematographe.it

Seguendo QUESTO link potete trovare il primo trailer del film. Pacific Rim: La rivolta arriverà nei cinema dal 22 marzo di quest’anno.