The Great Wall arriva in DVD e Blu-Ray, ecco Matt Damon in azione!

Matt Damon è il protagonista di The Great Wall, il nuovo film di Zhang Yimou arriva ora in Digital HD, DVD e Blu-Ray con Universal Pictures Italia

L’umanità rischia l’estinzione a causa di un nemico mostruoso nell’avventura epica e visivamente sbalorditiva The Great Wall, finalmente in Digital HD dal 6 Giugno 2017 e in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD dal 20 Giugno 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia e Legendary Pictures. The Great Wall, che ha come protagonista Matt Damon (Bourne franchise, The Martian), è una magistrale miscela visiva di live action ed effetti maestosi.

LEGGI QUI LA RECENSIONE DEL FILM

The Great Wall racconta la storia di una forza d’élite che oppone coraggiosamente resistenza sulla struttura più iconica del mondo. Dopo essere stato imprigionato all’interno della Grande Muraglia, un guerriero mercenario (Damon) scopre il mistero che si nasconde dietro una delle più grandi meraviglie del mondo. Mentre bestie dedite al saccheggio assediano l’imponente struttura, la sua ricerca della fortuna si trasforma in un viaggio verso l’eroismo dopo essersi unito ad un’imponente armata di guerrieri d’élite per affrontare queste inimmaginabili ed apparentemente imbattibili forze armate.

Un formidabile cast internazionale accompagna la star Matt Damon in The Great Wall, tra cui Jing Tian (Kong: Skull Island, Special ID), Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos), Andy Lau (Affari sporchi, La foresta dei pugnali volanti) e Willem Dafoe (Il paziente inglese, John Wick). THE GREAT WALL, un epico racconto di eroismo e sacrificio contrapposti all’inarrestabile ferocia, è intrattenimento spettacolare e all’avanguardia.