Pacific Rim: Maelstrom – John Boyega nelle prime foto dal set

Le riprese di Pacific Rim 2 – il cui titolo è stato ufficializzato in Pacific Rim: Maelstrom – sono già iniziate e le prime foto dal set non hanno tardato ad arrivare. Protagonista delle prime immagini è John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza), l’attore che interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, il personaggio di Idris Elba.

Per ora vediamo che Boyega non ha avuto ancora l’occasione di usare il suo gigante robot da battaglia e, infatti, lo troviamo in abiti “civili”, una via di mezzo tra Finn de Il risveglio della forza e Moses di Attack the Block – Invasione aliena (2011). Non conosciamo ancora molto suo suo personaggio. Ha seguito le orme del padre? Potete vedere le foto dal set qui di seguito:

Pacific Rim: Maelstrom – immagini dal set del sequel del film di Guillermo del Toro

Pacific Rim: Maelstrom sarà il sequel del film di Guillermo del Toro dedicato alla battaglia tra mostri giganti e robot. Steven S. DeKnight (Daredevil) dirigerà il film – prendendo il posto di del Toro, che passerà alla produzione – e nel cast troveremo Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, e Levi Meaden.  Sono state aggiunte anche alcune star internazionali, come Zhang Jin, Wesley Wong, Lily Ji, Chen Zitong, Lan Yingying e Qian Yongchen con un cameo di Xiao Yang e dell’attore coreano Kim Jeong-Hoon.

Del Toro ha spiegato che il sequel riprende a raccontare qualche anno dopo gli eventi di Pacific Rim, quando le persone sono tornate a vivere in un mondo senza kaiju, ma “cosa succede alla tecnologia Jaeger dopo che i Kaiju smettono di essere una minaccia? Potrebbero diventare armi di distruzione di massa“.

Pacific Rim: Maelstrom debutterà nei cinema statunitensi il 23 febbraio 2018.