In più episodi Dwayne Johnson ha mostrato di possedere un gran senso dell’umorismo e il nuovo trailer di Rampage – Furia animale ne prende atto, prendendolo in giro

Ci aveva già regalato un adrenalico trailer internazionale, ma Dwayne Johnson pensa che i fan abbiano bisogno di un motivo in più per fiondarsi nelle sale all’uscita di Rampage – Furia animale. Direttamente dalla palestra, The Rock svela un nuovo trailer che ci informa della minaccia rappresentata dai tre mostri giganteschi del film; l’unico che può salvare il mondo dalla distruzione è “un pazzo pelato scuro e pieno di tatuaggi che corre per salvarsi il c**o.” Tra una scena e l’altra della clip, la star si intromette domandandosi il perché di simili frasi.

Basato sul famoso videogioco, Rampage – Furia animale (QUI il libro dietro le quinte) vede Dwayne Johnson nei panni di un primatologo che stringe un forte legame con il gorilla albino George. Quest’ultimo viene tramutato in una feroce bestia gigante in seguito a un incidente chimico, che metterà l’intero pianeta a rischio a causa della trasformazione di altri due animali: un lupo e un alligatore. A salvare la situazione ci penserà il nostro studioso, aiutato da un’ex dipendente della società che ha causato il disastro, interpretata da Naomie Harris.

Recentemente protagonista del successo Jumanji: Benvenuti nella giungla, di cui vedremo in futuro il sequel, e prossimamente nell’action Red Notice, in Rampage – Furia animale Dwayne Johnson si riunisce al regista Brad Peyton, con cui aveva già lavorato in San Andreas, anch’esso in attesa di un seguito. Nelle nostre sale dal 12 aprile, nel film sono presenti anche Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan.