Jumanji 3: Confermati il cast e gli sceneggiatori del sequel

In Jumanji 3 ritroveremo la squadra al completo composta da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. Il sequel non ha ancora una data per le riprese, ma sono stati confermati anche gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Dopo l’enorme successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla, Sony ha iniziato i lavori per Jumanji 3 e ha deciso di affidarsi nuovamente agli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Rosenberg e Pinkner sono stati gli ultimi a mettere mano allo script di Jumanji: Benvenuti nella giungla, precedentemente firmato da Chris McKenna ed Erik Sommers. Con il film, che ha visto protagonista Dwayne Johnson, capace di registrare numeri sbalorditivi nel mondo e soprattutto negli Stati Uniti, dove ha superato Wonder Woman e Thor: Ragnarok, sarebbe stato bizzarro non veder proseguire il franchise con Jumanji 3.

Ovviamente, Jumanji 3 riunirà l’intera squadra di attori capitanata da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan; questi ultimi si erano già espressi sul futuro del sequel, con Black che aveva suggerito un’interessante idea, che potrebbe o meno essere presa in considerazione dagli sceneggiatori. Tornerà anche il produttore Matt Tolmach, che collaborerà nuovamente con la Seven Bucks Production di The Rock, Dany Garcia e Hiram Garcia. Al momento non c’è ancora una data fissata per le riprese.

Costato circa 100 milioni di dollari, Jumanji: Benvenuti nella giungla è riuscito a incassarne 857 milioni nel mondo. Rispetto al primo capitolo uscito negli anni ’90, l’avventura segue un gruppo di adolescenti che viene inghiottito in un videogioco, in cui si ritrova a dover sopravvivere incarnando avatar digitali. Prima di vedere cosa Rosenberg e Pinkner si faranno venire in mente per Jumanji 3, nelle sale debutterà un altro titolo da loro firmato ovvero Venom, live-action dedicato al simbionte Marvel con protagonista Tom Hardy.

[amazon_link asins=’B0794ZNR3C,B078HT9J17,B0041KWLWK,2211208975,B00D4NJSG2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’934e8fbf-0b62-11e8-946a-fdc1eaee33bd’]