Rampage – Furia animale: rivelato il libro del dietro le quinte

The Art and Making of Rampage è un libro della collezione Insight Editions che analizza il dietro le quinte artistico e tecnico di Rampage - Furia animale, film in arrivo ad aprile con protagonista Dwayne Johnson

Ecco un primo sguardo al libro The Art and Making of Rampage, sul dietro le quinte del film Rampage – Furia animale

Collider ha rivelato alcune pagine del prossimo libro di Insight Editions The Art and Making of Rampage, che ci porta dietro le quinte del prossimo successo di Dwayne Johnson Rampage – Furia animale. La pellicola riunisce Johnson con il regista di San Andreas Brad Peyton e si basa sul popolare videogioco con lo stesso nome. Il gioco è semplicemente un punto di partenza per questo film, tuttavia, poiché la storia segue un primatologo (Johnson) che condivide uno stretto legame con George, un gorilla albino notevolmente intelligente. Questo fino a quando un esperimento geniale trasforma la scimmia in un mostro gigantesco e furioso, insieme ad altri due predatori in continua crescita (un lupo e un coccodrillo), i quali iniziano a devastare Chicago. Spetterà al personaggio di Johnson e a pochi altri che sanno la verità, salvare la città.

Insight Editions ha la reputazione di creare stupendi e affascinanti volumi del dietro le quinte cinematografici, e The Art and Making of Rampage non sembra essere diverso. Scritto da Ellen Wolff, il libro contiene interviste con i principali creativi coinvolti nel portare Rampage – Furia animale sullo schermo e, come potete vedere nelle pagine sottostanti, ci sono un sacco di informazioni da scoprire.

Rampage - Furia animale Cinematographe Rampage - Furia animale Cinematographe Rampage - Furia animale Cinematographe Rampage - Furia animale Cinematographe Rampage - Furia animale Cinematographe

Nel cast di Rampage – Furia animale troviamo anche Naomie Harris (Moonlight), Malin Åkerman (Watchmen), Joe Manganiello (Magic Mike), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), Jake Lacy (Carol), Marley Shelton (Grindhouse ‑ Planet Terror), P.J. Byrne (The Wolf of Wall Street), Jack Quaid (Hunger Games) e Matt Gerald (Avatar). Il film arriverà nei cinema il prossimo 12 aprile.