Red Notice: la Universal riserverà a The Rock 20 milioni di dollari

Si dice anche che Rawson Thurber otterrà una paga a otto cifre per il suo lavoro su Red Notice, che scriverà e dirigerà.

Universal e Legendary Pictures hanno conquistato i diritti di Red Notice, un nuovo thriller che vedrà The Rock di nuovo diretto dal regista di Skyscraper Rawson Thurber.

L’ultimo film di Dwayne Johnson gli farà guadagnare la cifra da capogiro di 20 milioni di dollari. A seguito di una massiccia campagna di offerte tra praticamente tutti i principali studi di Hollywood (incluso Netflix), Universal e Legendary Pictures hanno conquistato i diritti di Red Notice, il nuovo thriller che vedrà The Rock di nuovo diretto dal regista di Skyscraper Rawson Thurber.

Si dice che Thurber otterrà una paga a otto cifre per il suo lavoro su Red Notice, che scriverà e dirigerà. Questo film è sulla buona strada e dovrebbe essere uno dei maggiori successi globali in arrivo. Ecco perché la guerra di offerte.

Secondo un nuovo rapporto, Red Notice sarà un “two-hander”, il che significa che vedrà protagonista Dwayne Johnson e un’altra stella ancora da nominare. Le probabilità sono che sarà un grande nome, dato che il film è stato lanciato come un grande successo. Si dice che Red Notice sia il più grande affare fatto finora da uno studio di Hollywood per un film. Red Notice viene dalla mente di Rawson Thurber, che avrebbe già cominciato a lavorare alla sceneggiatura. Però, i dettagli della trama sono in gran parte tenuti nascosti al momento.

La maggior parte del team di produzione dietro l’imminente Skyscraper, che è stato svelato al mondo durante il Super Bowl, è pronto per Red Notice. Il film sarà prodotto da Beau Flynn, via FlynnPictureCo., Insieme a Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia attraverso il loro banner Seven Bucks Production. Rawson Thurber e Wendy Jacobson sono produttori esecutivi. Si dice che Johnson sia stato disposto a rivedere il suo programma per assicurarsi di essere disponibile per girare a Red Notice all’inizio del 2019.