Ci siamo! I Marvel Studios, come promesso, hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale di Captain Marvel durante il Monday Night Football

Se già non avevate abbastanza hype per Captain Marvel, non vi preoccupate perché ci pensa la Marvel ad aumentare a dismisura la nostra curiosità, esasperando l’attesa. L’arrivo del secondo trailer del cinecomic con protagonista il Premio Oscar Brie Larson, era già stato annunciato ieri, e finalmente adesso è approdato online.

Il trailer inizia mostrandoci la Carol Danvers di Brie Larson intenta a offrire un corso intensivo al Nick Fury di Samuel L. Jackson sulla storia della guerra tra gli Skrull e i Kree – la missione della protagonista è proprio porre fine a questo scontro epocale.

Da qui si sviluppano impressionanti e brevissime inquadrature e scene di Cap in azione, dello spietato leader degli Skrull, Talos, interpretato da Ben Mendelsohn, del misterioso “Star Commander” di Jude Law e molto altro ancora. Questo filmato ci svela quale personaggio interpreterà Annette Bening, ovvero il Kree che ha preso Carol con se quando era ancora piccola e l’ha addestrata come una guerriera.

Captain Marvel: rilasciato il poster e confermata l’uscita del nuovo trailer

Il trailer termina con una meravigliosa scena di Captain Marvel che vola verso le stelle col suo costume da supereroina e con una divertente scena tra Nick Fury e il gatto della Danvers.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 marzo 2019. Ecco di seguito il secondo trailer ufficiale del film: