Captain Marvel: nell’allenamento di Brie Larson spunta un martello

Durante gli allenamenti per prepararsi ai reshoot di Captain Marvel, la protagonista Brie Larson scherza sui social con Chris Hemsworth

L’attrice che prossimamente interpreterà Captain Marvel mostra a Chris Hemsworth come si impugna un martello

Quando si tratta di rispondere alla domanda”Chi è il Vendicatore più forte?”, la questione si fa davvero difficile. Di erto i primi a cui pensiamo sono Hulk e Thor, che some sappiamo hanno una seria competizione in atto. Fra le possibili scelte però ora compare anche un altro personaggio, Captain Marvel, personaggio che presto vedremo sul grande schermo e che sarà interpretato da Brie Larson. Ultimamente su Twitter l’attrice premio Oscar nel 2016 per la sua performance in Room, ha mostrato le sue abilità di potenza mentre in un allenamento brandiva su e giù un martello. Brie Larson, ovviamente, non ha esitato a taggare Chris Hemsworth, che è meglio conosciuto per aver interpretato Thor nel MCU, il personaggio che manegga Mjolnir, il suo martello speciale che reca l’iscrizione: “Chiunque detiene questo martello, se è degno, possiederà il potere di Thor”.

Leggi anche “Captain Marvel: Brie Larson inizia i reshoots accanto a Clark Gregg”

Il gesto atletico della futura Captain Marvel è davvero notevole: l’attrice brandisce una mazza da 16 libbre (ovvero più di 7 kili), il che è piuttosto impressionante considerando la sua bassa statura. Chris Hemsworth deve ancora rispondere al suo shout-out, vedremo se scatterà una competizione tra i supereroi Marvel e anche via social.