Captain Marvel: rilasciato il poster e confermata l’uscita del nuovo trailer

Confermata l'uscita del trailer di Captain Marvel durante l'intervallo del Monday Night Football che si terrà in data odierna.

Nuove notizie sul fronte Marvel: abbiamo la conferma che il nuovo trailer di Captain Marvel uscirà in data odierna

Il web è in fermento riguardo ai vociferati trailer Marvel che dovrebbero debuttare questa settimana. È stato confermato che il nuovo full trailer di Captain Marvel debutterà, infatti, in data odierna, durante il Monday Night Football. Marvel Entertainment ha condiviso il poster del film, confermando l’arrivo del trailer.

Stanotte, l’utente Twitter @mercenary18zx ha condiviso un video di quello che sembra essere uno spot tv andato in onda quella stessa sera nella tv americana. Il video mostra delle clip di filmati che erano presenti nel teaser trailer, prima di rivelare agli spettatori che la première mondiale del trailer sarebbe stata domani (oggi, 3 dicembre) durante l’intervallo del Monday Night Football.

Captain Marvel: il gatto dell’eroina ha un nuovo nome nel film

Le clip mostrate nel filmato che anticipano il trailer includono un’ampia scena di un hangar aeroportuale prima di vedere il Nick Fury di Samuel L. Jackson camminare in una sala. Il teaser si conclude su delle immagini della Danvers che inizia a brillare. La partita del Monday Night Football, tra i Philadelphia Eagles e i Washington Redskins, inizierà alle 8:15 pm Eastern.

Di seguito potete dare un’occhiata al poster e allo spot tv: