Spies in Disguise: nel cast vocale Ben Mendelsohn, Karen Gillan e Dj Khaled

Il film d'animazione è basato sul cortometraggio animato di Lucas Martell del 2009 Pigeon: Impossible.

Ecco le nuove aggiunte al cast vocale del film d’animazione targato Fox, Spies in Disguise 

Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story), Karen Gillan (Doctor Who), Rashida Jones (Parks and Recreation), il DJ e produttore musicale DJ Khaled e Masi Oka (Hawaii Five-0) si sono uniti a Will Smith e Tom Holland nel cast vocale del film d’animazione della Fox Spies in Disguise.

Diretto dall’animatore epico Nick Bruno e dall’artista di storyboard Ferdinand Troy Quane, la produzione della Fox Animation Spies in Disguise è stata realizzata con Blue Sky Studios e Chernin Entertainment. L’uscita è prevista per settembre 2019.

Da Assassinio sul Nilo a Spies in Disguise, le date d’uscita dei nuovi film FOX

Spies in Disguise segue Lance (Smith) e Walter (Olanda). Il primo è una spia affascinante e vincente, mentre Walter inventa i gadget che Lance utilizza. Quando si crea una situazione pericolosa, devono fare affidamento l’uno sull’altro per salvare il mondo. Il film d’animazione è basato sul cortometraggio animato di Lucas Martell del 2009 Pigeon: Impossible.

 La pellicola è intesa come film di spionaggio degli anni ’60, ma è ambientata in un contesto moderno. Gran parte di ciò avviene in una versione stilizzata di Washington D.C. che Michael J. Travers (The Peanuts Movie) sta producendo. Theodore Shapiro (Captain Underpants: The First Epic Movie) è stato selezionato per realizzare la colonna sonora.

Fonte: Deadline
Tags: Fox