Captain Marvel: rivelato il ruolo di Jude Law da una linea Funko POP!?

Confutato il ruolo di Mar-Vell attribuito inizialmente a Jude Law in Captain Marvel? Spunta una nuova ipotesi sul personaggio che potrebbe interpretare.

Da quando Jude Law si è unito al cast di Captain Marvel, sono iniziate a circolare voci su quale personaggio l’attore possa interpretare

Il rumor comune suggerisce che Jude Law sarà Mar-Vell, l’originale Captain Marvel dalle pagine dei fumetti. Ma nuovi prodotti provenienti da una specifica linea di Funko POP! rivela che Law vestirà i panni, invece, di un sorprendente componente della forza armata dei Kree.

ATTENZIONE: POTENZIALI SPOILER DI CAPTAIN MARVEL

In base a una nuova immagine che mostra delle action figures di Captain Marvel, il personaggio che interpreterà Law sembra essere l’ufficiale dei Kree, Yon-Rogg. Nei fumetti, Yon-Rogg è un villain che odia Mar-Vell e tenta varie volte di screditarlo tra i Kree o di ucciderlo apertamente.

L’immagine in questione proviene da Reddit, e mostra gli innumerevoli POP! offerti da Funko per la campagna marketing del film. I Marvel Studios cercano da tempo di mantenere segreta l’identità del ruolo di Law, e il loro piano e la loro discrezione ha realmente senso se l’attore dovesse essere effettivamente Yon-Rogg. Se fosse stato scritturato per Mar-Vell, è illogico per lo studio mantenere tutto questo riserbo per un personaggio così di rilievo nella mitologia dei Marvel Comics.

Captain Marvel: i reshoot rivelano una nuova foto di Minn-Erva

Ma se, al contrario, fosse Yon-Rigg, allora i Marvel Studios starebbero promuovendo il film in maniera astuta. Naturalmente questa linea di action figures sarebbe stata resa pubblica, ma, nonostante ciò, questo è un segreto che ha degli effetti sulla trama del film. Law è stato presentato come un eroico alleato del personaggio di Brie Larson. Molti fan dei fumetti potrebbero giustamente ipotizzare che Law sia il principale villain del film, e che sia una minaccia alla Terra ancora più grande se paragonato al Talos di Ben Mendelsohn e agli Skrull.

First Look at Captain Marvel Funko Pops! Leaked! from r/marvelstudios