The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan svela una foto inedita

Sebastian Stan mostra ai fan una foto mai vista dai dietro le quinte di The Falcon and The Winter Soldier, nuova serie Marvel in arrivo su Disney+.

Sul suo profilo Instagram, Sebastian Stan ha condiviso un’immagine che lo ritrae sul set di The Falcon and The Winter Soldier, serie Marvel in arrivo su Disney+

Entro il 2021, il catalogo dedicato all’universo Marvel su Disney+ dovrebbe espandersi con The Falcon and The Winter Soldier, serie dedicata ai due eroi che abbiamo visto al cinema contribuire alla lotta contro Thanos. A interpretare la coppia saranno Anthony Mackie, nel ruolo del Vendicatore alato, e Sebastian Stan, interprete del Soldato d’Inverno. Proprio quest’ultimo, di recente, ha regalato ai fan un nuovo sguardo dietro le quinte del progetto, pubblicando sui social una foto che lo ritrae.

L’immagine in questione, come spiega lo stesso Sebastian Stan, è presa da un camera test avuto luogo a ottobre 2019, quando l’industria non era ancora stata colpita dal dramma causato dalla pandemia. Nello scatto, l’attore sfoggia un taglio alla moda e un costume nuovo di zecca, ovviamente con l’inseparabile braccio in adamantio che gli è stato donato da Black Panther (Chadwick Boseman).

Leggi anche – Wandavision: la guida al cast e ai personaggi della serie Marvel

Da quando il primo teaser è stato rivelato durante il D23, la Disney non ha svelato altri sneak peek dedicati a The Falcon and The Winter Soldier, la cui data di uscita ufficiale rimane ancora un mistero. Quel che sappiamo è che la regia è affidata a Kari Skogland, mentre la sceneggiatura è firmata dallo showrunner Malcolm Spellman assieme a Derek Kolstad. Accanto ai due protagonisti, nella serie rivedremo i volti familiari di Emily VanCamp e Daniel Brühl, rispettivamente nei ruoli di Sharon Carter e Helmut Zemo. Oltre a loro, appariranno anche Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly, mentre Wyatt Russell vestirà i panni di John Walker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)