Pam & Tommy: Lily James e Sebastian Stan sono i volti della serie Hulu

Pam & Tommy si concentrerà sulla vorticosa relazione dei protagonisti, a partire dal matrimonio avvenuto dopo sole 96 ore dalla conoscenza.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

In Pam & Tommy Hulu descriverà una delle coppie più iconiche di Hollywood e lo scandalo che ha scosso l’industria in fatto di privacy delle celebrità

Fonti hanno riferito a Deadline che Lily James e Sebastian Stan sono a bordo per interpretare l’ex star di Baywatch Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee in una nuova serie limitata per Hulu sotto il titolo provvisorio Pam & Tommy.
La relazione della coppia rockstar ha dominato i tabloid per anni, compreso lo scandalo di quando il sex tape dalla loro luna di miele è stato rubato e fatto trapelare al pubblico. Seth Rogen è a bordo per interpretare l’uomo che ha rubato il nastro, con il regista di Io, Tonya Craig Gillespie che dirigerà la serie e Rob Siegel alla sceneggiatura . Rogen sta anche producendo il progetto insieme al suo partner Evan Goldberg attraverso il loro banner Point Grey insieme a Dylan Sellers attraverso Limelight e Sue Naegle e Megan Ellison di Annapurna. La serie di otto episodi sarà girata in primavera.

Mentre lo scandaloso evento succitato avrà un ruolo importante nella serie Pam & Tommy, la storia si concentrerà molto sulla loro relazione, a partire dalla vorticosa storia d’amore iniziata con il loro matrimonio dopo essersi conosciuti da sole 96 ore nel 1995. Il nastro VHS trapelato è stato al centro di una controversia legale, con la Anderson che ha citato in giudizio la società di distribuzione video Internet Entertainment Group. Alla fine, i Lee hanno concluso un accordo di transazione confidenziale con IEG. Successivamente, la società ha iniziato a rendere nuovamente disponibile il nastro agli abbonati ai suoi siti Web, triplicando il traffico normale.

Anderson e Lee non sono coinvolti in Pam & Tommy anche se gli addetti ai lavori dicono che ne sono a conoscenza, col progetto entrato in fase di sviluppo all’inizio di quest’anno, quando Lily James è stata chiamata per la prima volta a interpretare la Anderson. Il progetto ha preso slancio negli ultimi mesi con l’aggiunta di Gillespie e Stan, e ora sembra essere sulla buona strada per la produzione.

Lily James ha già un autunno impegnato con il dramma Netflix Rebecca, interpretato anche da Armie Hammer. Successivamente la si potrà vedere in The Dig su Netflix al fianco di Carey Mulligan. Recentemente ha anche firmato per il film della Working Title What’s Love Got to Do With It. Stan e Gillespie hanno già forti legami dopo il loro tempo insieme sul set di Io, Tonya. La star di Captain America riprenderà il suo ruolo nella serie The Falcon and The Winter Soldier, in arrivo nel 2021.

Leggi anche: Ecco la reazione di Captain America al trailer di The Falcon and the Winter Soldier

SourceDeadline

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati