The Falcon and the Winter Soldier: ecco il primo trailer della serie Marvel

Ecco il primo trailer ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier! La serie arriverà su Disney+ a marzo 2021.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

Anthony Mackie e Sebastian Stan uniti nel primo sguardo ufficiale alla serie The Falcon and the Winter Soldier

Ci stiamo finalmente avvicinando alla tanto attesa premiere di The Falcon and the Winter Soldier, uno dei primi progetti TV live-action dei Marvel Studios. La serie, interpretata da Anthony Mackie e Sebastian Stan, avrebbe dovuto essere il primo progetto televisivo Marvel a debuttare su Disney+, ma la pandemia ha cambiato i piani. La produzione della serie è stata interrotta e un’altra serie è stata ora mandata in prima linea: WandaVision. Ora, mesi dopo, la Marvel sta preparando la serie per il rilascio e abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer ufficiale!

The Falcon and the Winter Soldier si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le avventure dei due migliori amici di Steve Rogers in un mondo senza Capitan America. Steve ha infatti passato il suo iconico scudo a Sam Wilson, alias Falcon, quando ha deciso di ritirarsi, proprio alla fine di Endgame. Bucky Barnes continuerà a operare come Winter Soldier. Oltre a Mackie e a Stan la serie vedrà il ritorno di Daniel Bruhl nei panni del Barone Zemo ed Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter. Wyatt Russell recita nella serie come John Walker.

Secondo Sebastian Stan, che fa parte dell’MCU da quando è stato rilasciato il film Captain America: The First Avenger nel 2011, la serie vedrà la combinazione dei migliori elementi del formato TV con lo spettacolo dell’MCU.

La serie arriverà su Disney+ a marzo 2021. Anche voi non vedete l’ora?

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati