The Falcon and the Winter Soldier sarà ricca di “azione vecchio stile”

Emily VanCamp spiega come The Falcon and the Winter Soldier unisca scene d'azione e approfondimento psicologico.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

Emily VanCamp promette che le scene d’azione di The Falcon and the Winter Soldier ci lasceranno a bocca aperta

Dalle prime immagini viste finora, sembra che The Falcon and the Winter Soldier farà delle sequenze action la propria punta di diamante. Nei film dell’MCU, ampio spazio viene spesso dato ai momenti carichi di azione e il lavoro svolto da star e stunt su simili set è semplicemente incredibile. Secondo Emily VanCamp, che riprenderà i panni dell’agente Sharon Carter, la nuova serie in arrivo su Disney+ (QUI il trailer ufficiale) non avrà nulla da invidiare ai lungometraggi e anzi si distinguerà per un tipo di azione che l’attrice definisce “vecchio stile”.

Intervistata da E!, l’interprete ha spiegato come The Falcon and the Winter Soldier non tralascerà un certo approfondimento psicologico dei personaggi, seguendo una strada simile a quella molto apprezzata dai fan in WandaVision, ma i fan potranno anche “contare su quell’azione vecchio stile che le persone adorano dei film.” Emily VanCamp ha infatti spiegato come, durante le riprese della serie, le sia tornata alla mente la sua esperienza sul set di Captain America – Il soldato d’inverno. “In un certo senso, era realistico e molto simile al mondo che noi conosciamo” ha spiegato l’attrice, che ha poi sottolineato come lo show sia contraddistinto da “tantissime scene d’azione davvero imponenti, mescolate a una grande attenzione per i personaggi.”

Leggi anche – Spike Lee disposto a dirigere un film Marvel

Sembra dunque che abbia gli ingredienti per conquistare gli spettatori dai palati più svariati. Se la serie riuscirà a rispettare le aspettative, lo scopriremo solo alla sua uscita, fissata su Disney+ per il 19 marzo. Accanto a Emily VanCamp, nello show troveremo ovviamente Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni dei due protagonisti; con loro anche Daniel Brühl, Wyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly.

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati