Solos: Anne Hathaway e Anthony Mackie nella serie Prime Video. Ecco il resto del cast

Amazon Prime Video rende noti i membri del cast della sua nuova serie TV originale Solos. Sono uno più bravo dell'altro, curiosi di scoprirli?

Da leggere

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Un cast davvero stellare quello di Solos, nuova serie TV originale Amazon Prime Video!

Amazon Prime Video rende noti i membri del cast della sua nuova serie TV originale Solos. Sono uno più bravo dell’altro, curiosi di scoprirli? I membri del cast della serie sono i Premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren, la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu!

Solos è la nuova serie antologica di genere drammatico targata Amazon Original, creata dal produttore e showrunner David Weil (Hunters). Sarà disponibile nel 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video, in più di 240 paesi e territori nel mondo. “Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale”, ha dichiarato Weil.

La serie è un’antologia in sette episodi, una serie drammatica che fa riflettere esplorando i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Solos racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

La serie, prodotta dagli Amazon Studios, ha come executive producer Weil, Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di producer. Taylor-Johnson dirigerà due episodi, mentre per Weil sarà l’esordio come regista. Tra i registi degli episodi si annoverano anche Zach Braff e Tiffany Johnson.

Leggi anche – Invincible arriva su Prime Video. Ecco la prima clip della serie animata

Ultime notizie

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

Articoli correlati