The Falcon and the Winter Soldier: il nuovo trailer mostra Sam e Bucky con lo scudo di Cap

Bucky Barnes e Sam Wilson sono pronti all'azione nel nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier, su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Da leggere

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

Direttamente dal Super Bowl, ecco il nuovo trailer della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier

Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie) sono pronti all’azione nel nuovo trailer ufficiale della serie The Falcon and the Winter Soldier che arriverà su Disney+ il 19 marzo prossimo. Nel trailer, rilasciato in occasione del Super Bowl di domenica, vediamo i due eroi allenarsi con lo scudo di Captain America, ereditato da Falcon alla fine di Avengers: Endgame, quando Cap ha deciso di vivere la sua vita insieme a Peggy, nel passato. Oltre a Sam e Bucky, il trailer mostra anche il ritorno di Daniel Brühl nei panni del Barone Zemo – questa volta con la maschera viola del personaggio dei fumetti – così come Emily Van Camp nei panni di Sharon Carter nella sua prima apparizione nell’MCU da Captain America: Civil War.

L’attesa serie Disney+ si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le avventure dei due migliori amici di Steve Rogers in un mondo senza Capitan America. Steve ha infatti passato il suo iconico scudo a Sam Wilson, alias Falcon, quando ha deciso di ritirarsi. Bucky Barnes continuerà invece a operare come Winter Soldier, il Soldato d’Inverno. Oltre al Barone Zemo nella serie ci saranno altri antagonisti, incluso un gruppo paramilitare chiamato Flag-Smashers. Nel cast anche Erin Kellyman nel ruolo di una misteriosa ragazza che, grazie al suo allenamento, riesce a battere addirittura Bucky (come si evince anche dal trailer) e Wyatt Russell che presumibilmente ricoprirà il ruolo di John Walker, il degno successo di Captain America.

Secondo Sebastian Stan, che fa parte dell’MCU da quando è stato rilasciato il film Captain America: Il primo Vendicatore nel 2011, la serie vedrà la combinazione dei migliori elementi del formato TV con lo spettacolo tipico dell’MCU. Ci aspettiamo tanta azione e divertimento!

Guarda anche il camera test di Sebastian Stan

Ultime notizie

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Articoli correlati