WandaVision: la Dottoressa Darcy Lewis ha un messaggio per noi!

L'attrice che la interpreta anche... Ecco cosa vuole comunicarci Kat Dennings.

Da leggere

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

C’è un messaggio molto particolare che vuole comunicarci la Dottoressa Darcy Lewis per WandaVision. ALLERTA SPOILER

In WandaVision Katr Dennings torna ad interpretare il personaggio che l’ha lanciata nel MCU, Darcy Lewis o, come la conosciamo adesso, la Dottoressa Darcy Lewis, visto che sembra abbastanza evidente che ha superato il periodo in cui faceva l’assistente per la Jane Foster interpretata da Natalie Portman.

Bene, per quanto riguarda la serie nella quale adesso sembra essere un punto fondamentale per la ricerca che dovrà portare (probabilmente) a salvare Wanda Maximoff da questa follia che è Westview, l’attrice Kat Dennings ha detto che comprende perfettamente che i fan vogliono vedere quello che accadrà da qui ai prossimi tre episodi (gli ultimi della stagione di WandaVision), ma sarebbe meglio non cercare in rete leak o anticipazioni di qualsivoglia origine per evitare di restare delusi e rovinarsi la sorpresa.

E non è un discorso che parte dal nulla. Ricordate la scorsa puntata? La quinta? Quella che ci ha presentato il Quicksilver di Evan Peters? Beh, l’ingresso del personaggio era stato anticipato da un leak e quindi i fan si sono ritrovati ad essere super arrabbiati per aver visto già quella che doveva essere la sorpresa sconvolgente della puntata. Insomma, ecco le parole dell’attrice:

Diventa travolgente perché non solo ci sono tutti questi misteri da risolvere, ma sai anche che non puoi dire nulla. Per quanto mi riguarda, ad un certo punto ho preso la decisione come attore di ignorare tutto il resto. Quindi ho deciso di concentrarmi solo sulle mie cose e su ciò che sapevo e non sapevo. Così ho deciso di mantenere il mistero anche per me stessa. Anche adesso, non so davvero cosa succede nel finale e questo l’ho voluto apposta per me. Perché in questo momento parlando con [la stampa], non posso mentire quando dico che davvero non lo so niente. È veramente raro ora non ricevere tutte le risposte immediatamente, giusto?

Perché di solito abbiamo show in cui puoi vedere tutto e subito. E questa è la cosa bella di ciò che Disney + sta facendo con questi programmi, devi aspettare, e penso che ci sia qualcosa di così gratificante e divertente in questo perché è quasi come se stessi vivendo questa esperienza condivisa. Quando ero ragazzina dovevi aspettare fino alle 7:30 di martedì per guardare il tuo programma preferito e non c’era modo di sapere in anticipo quello che succedeva. Quindi, sebbene sia frustrante e so che le persone vogliono risposte, penso che ci sia qualcosa di veramente divertente in un mistero e nel cercare di capirlo e analizzare teorie e cose del genere. Penso che sia un’esperienza unificante e divertente per il pubblico. So che è allettante guardare gli spoiler, ma non fatelo! Non rovinate la magia, fatelo per voi stessi.

SourceComicbook

Ultime notizie

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Articoli correlati