Loki: la serie TV consentirà a Tom Hiddleston di essere in Thor 4?

Secondo un nuovo rumor, Tom Hiddleston potrebbe tornare nei panni di Loki in Thor: Love and Thunder grazie alla serie TV Marvel Disney+.

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Tom Hiddelston tornerà a interpretare Loki nella serie Disney+, ma secondo un rumor l’attore potrebbe rivestire i panni del Dio dell’Inganno anche in Thor: Love and Thunder

Gli estimatori di Tom Hiddleston attendono con ansia di rivedere l’attore nei panni di Loki nella serie Disney+. Il pubblico temeva di aver visto la star interpretare il Dio delle Malefatte per l’ultima volta in Avengers: Infinity War, ma i fan hanno poi potuto festeggiare quando in Avengers: Endgame è stata introdotta una linea temporale alternativa in cui il fratello di Thor è vivo e vegeto, poggiando così le basi per la serie TV in lavorazione.

Secondo le ultime voci, Loki vedrà il protagonista intento a giocare con gli eventi storici, ma questo non avrà delle conseguenze solamente nell’universo del piccolo schermo e anzi potrebbe essere utilizzato come stratagemma per far sì che Tom Hiddleston appaia in Thor: Love and Thunder. Il precedente rumor sottolineava come i viaggi temporali della serie avrebbero creato realtà alternative, senza stravolgere la timeline dell’universo cinematografico, ma Fandomwire pensa che le cose potrebbero andare così e che anzi la serie TV andrebbe a sistemare un’altra spigolosa faccenda.

Leggi anche: In sviluppo nuove serie Marvel Disney+

In Thor: Love and Thunder, rivedremo infatti Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, la quale riuscirà ad alzare il Mjolnir divenendo “The Mighty Thor”. Se ricordiamo bene, però, il martello del Dio del Tuono è andato distrutto e Steve Rogers ha portato indietro la copia appartenente alla linea temporale di The Dark World alla sua epoca, alla fine di Avengers: Endgame, perciò quale arma dovrebbe impugnare Jane? La serie su Loki porrebbe rimedio anche a ciò, sebbene non venga specificato il modo.

La teoria non è del tutto campata in aria, dal momento che un’altra serie TV Disney+ avrà sicuramente degli effetti sul MCU ovvero WandaVision, i cui eventi porteranno dritti a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in cui Elizabeth Olsen affiancherà lo Stregone Supremo. Loki non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che arrivi sulla piattaforma nel 2021. Thor: Love and Thunder debutterà negli USA il 5 novembre 2021.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati