Doctor Strange in the Multiverse of Madness Blade cinematographe.it

Doctor Strange in Mulitverse of Madness sarà il primo film “horror” MCU e oggi vi mostriamo una fan art a tema

Doctor Strange in The Multiverse of Madness vedrà delle campagne promozionali piuttosto inquietanti, quindi, e BossLogic, artista visuale che ha creato anche alcuni poster di Avengers: Endgame, ha immaginato Eva Green come possibile interprete del ruolo di Nightmare. Guardate pure:

All’inizio di questo mese al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige e Marvel Studios sono tornati nella Hall H per presentare ai fan la lista di film e progetti TV che costituiranno la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Ci sono stati molti annunci entusiasmanti durante i 90 minuti di presentazione, inclusa la rivelazione che il sequel su Stephen Strange di Scott Derrickson si sarebbe intitolato Doctor Strange in Mulitverse of Madness e che al fianco del Maestro delle Arti Mistiche, ci sarebbe stata Scarlett Witch, personaggio interpretato dalla giovane Elizabeth Olsen nel MCU. La sinossi del primo film dedicato recitava:

Marvel Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di talento Doctor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Con sede a New York City Greenwich Village, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che sta oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’universo cinematografico Marvel.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto