Disney+ Cinematographe.it

Il presidente di Marvel Television Jeph Loeb ha annunciato che ci saranno presto progetti in sviluppo per Disney+ legati alla sua divisione

Sappiamo bene che il servizio streaming Disney+ sta preparando due serie Marvel provenienti direttamente dall’universo cinematografico della Casa delle Idee. Stiamo parlando di Loki e Falcon & The Winter SoldierMa, a quanto pare, non si tratterà delle uniche serie in sviluppo per il servizio streaming.

Ad annunciarlo, durante un’intervista concessa a Deadline, è stato il presidente di Marvel Television Jeph Loeb. Quest’ultimo ha dichiarato:”La Marvel Television realizzerà delle serie con Disney+, ma non abbiamo ancora annunciato cosa andremo a fare”.

Loeb ha voluto anche sottolineare che i telefilm Marvel che sono attualmente in produzione per Disney+ non sono prodotti da Marvel Television.

Attualmente Marvel Television sta già sviluppando per Hulu serie come Ghost Rider ed Helstrom.

La serie su Ghost Rider utilizzerà la versione del personaggio apparsa per la prima volta in All-New Ghost Rider e cioè Robbie Reyes, un ragazzo messicano-statunitense residente a Los Angeles assieme al fratello disabile, Gabe, ed impiegato come meccanico in un’officina. Ingrid Escajeda sarà la showrunner e il produttore esecutivo, insieme a Paul Zbyszewski.

In Helstrom (scritto anche Hellstrom nei fumetti), Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer. I fratelli non hanno una buona relazione, ma si coalizzano per dare la caccia alla feccia dell’umanità. Zbyszewski sarà lo showrunner e il produttore esecutivo.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto