Il trono di spade cinematographe.it

Prima di Emilia Clarke altre attrici sono state provinate per il ruolo di Daenerys ne Il trono di spade; tra queste anche Elizabeth Olsen.

Durante una recente intervista a Vulture l’attrice Elizabeth Olsen ha rivelato di aver partecipato ad un provino per il ruolo di Daenerys Targaryen ne Il Trono di Spade, serie tv di punta del network HBO. L’attrice interprete di Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe ha detto:

Quando ho iniziato a lavorare facevo provini ed audizioni per qualsiasi cosa. Lo avevo dimenticato, ma ho sostenuto un provino anche per il ruolo di Khaleesi ne Il Trono di Spade. È stata forse l’audizione più imbarazzante che abbia mai fatto.” – Elizabeth Olsen ha detto di aver recitato un monologo dal finale della prima stagione della serie tv – “La scena era ambientata nel momento immediatamente successivo alle fiamme che avvolgono il personaggio. Ho fatto un discorso a migliaia di persone su come io sia la loro legittima regina. Gli addetti ai lavori non sapevano se volessero un accento britannico o meno, quindi li riprovai la scena con due accenti differenti. Fu terribile. Ogni qualvolta qualcuno mi chiede quale sia la mia audizione peggiore rispondo raccontando questa.

Nel momento in cui scriviamo mancano poco meno due giorni al gran finale di serie. Nella notte tra domenica e lunedì 20 maggio andrà in onda l’episodio finale di stagione 8 e di serie. Come si concluderà la storia de Il Trono di Spade?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto