loki, cinematographe.it

Potremmo finalmente avere i primi dettagli su Loki, serie TV Marvel Disney+ in cui Tom Hiddleston riprenderà i panni del fratello di Thor

Visto l’amore dei fan per Loki, i Marvel Studios hanno deciso di prolungare la loro fortunata collaborazione con Tom Hiddleston, concedendo al Dio dell’Inganno una serie TV tutta sua. Lo show debutterà su Disney+, piattaforma streaming che la compagnia si appresta a lanciare, ma sebbene se ne parli già da tempo, pochi sono i dettagli sulla storia, anche perché l’annuncio ufficiale è giunto solamente pochi mesi fa. Ora, però, potrebbero essere giunte online le prime informazioni davvero interessanti.

Leggi anche – Online i primi rumor sulla Fase 5 del MCU

Secondo MCU Cosmic, nella serie TV Disney, Loki viaggerà attraverso la storia del MCU, con la possibilità di alterare gli eventi seminando il caos. Un concept più che sensato, dal momento che quando lo incontreremo nello show, il fratello di Thor sarà appena stato sconfitto dagli Avengers e non si sarà ancora riabilitato. Nonostante tutto, le sue malefatte temporali non sconvolgeranno la timeline dell’universo cinematografico, bensì creeranno una serie di realtà alternative.

Rimane da capire come Loki sarà in grado di viaggiare nel tempo, dal momento che dovrebbe avere a sua disposizione solamente la Gemma dello Spazio, ma siamo sicuri che tutte le risposte saranno fornite della serie TV, in arrivo su Disney+ nella primavera del 2021. Nel frattempo, per il grande schermo, si prepara il ritorno su Asgard con Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi, in cui rivedremo Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto