Loki, Cinematographe.it

La serie dedicata a Loki arriverà sul servizio streaming Disney+. L’attore protagonista Tom Hiddleston ha rivelato quando inizieranno le riprese

C’è attesa per la serie Loki, che permetterà di rivedere Tom Hiddleston nei panni del fratello di Thor. L’attore è attualmente impegnato in teatro con l’opera Betrayal, ma nei prossimi mesi dovrà tornare sul set per lavorare alla serie che verrà distribuita su Disney+.

Loki: cosa sappiamo sulla serie TV Disney+

Di recente l’attore ha detto la sua riguardo al telefilm su Loki, ed ha chiarito anche il periodo in cui inizieranno le riprese. Eccole le sue parole:

Le riprese di Loki prenderanno il via all’inizio dell’anno prossimo. Si tratta di un personaggio classico, che proviene dalla mitologia norrena. Lui e Thor hanno una certa epicità da trasmettere. Mentre Robert, il mio personaggio di Betrayal è molto più piantato sulla Terra. Però sono entrambi complessi: Robert è un editore, un padre e marito. Mentre Loki è il re delle monellerie. Diciamo che sono due figure diverse.

Il The Hollywood Reporter ha fornito qualche tempo fa nuove indiscrezioni riguardo alla serie televisiva riguardante Loki. Dopo essere stavo rivelato che lo showrunner e produttore della serie sarà lo sceneggiatore di Rick e Morty, le nuove voci sostengono che “il telefilm seguirà Loki come truffatore e mutaforma attraverso la Storia, e come essere in grado d’influenzare il corso degli eventi storici”.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto