Marvel – Fase 5: parzialmente rivelati alcuni rumor sui film in uscita

Black Panther 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbero essere i prossimi film in programma per la Fase 5 del MCU.

I Marvel Studios hanno aperto un po’ il sipario sulla loro prossima serie di film del Marvel Cinematic Universe al Comic-Con di San Diego, anche se ci sono ancora alcuni misteri riguardo alla Fase 5

Mentre diversi nuovi film si sono uniti all’elenco di quelli già noti, due sequel molto attesi  per la Fase 5 non hanno fatto parte della conversazione durante il panel della Marvel al Comic-Con. Quei progetti sarebbero Black Panther 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3, anche se ora potremmo sapere quando sono pronti per il rilascio grazie ad alcuni dettagli di Charles Murphy.

Murphy in precedenza ha rivelato alcuni dettagli sul casting di Shang-Chi che erano già in circolazione, e ora ha rivelato alcune date d’uscita. Ce ne sono quattro (anche se uno ha due date) nel post, inclusa la data del 18 febbraio 2022 per Black Panther 2. La seconda data nota è quella del 6 maggio 2022 per Guardiani della Galassia Vol. 3, sebbene ci siano anche due date misteriose del 29 luglio 2022 e del 3 o 10 maggio 2024.

Quest’ultimo è probabilmente il film tentpole che unirà alcuni eroi, in stile Avengers. Che si tratti effettivamente di un film sui Vendicatori o qualcos’altro resta da vedere, ma sarebbe il momento giusto per il debutto sul grande schermo di un’altra squadra di qualche tipo. Il primo film solista di Black Widow è il primo in uscita, seguito da The Eternals e Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings. Quindi sarà il momento di Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, che sarà seguito il 5 novembre 2021 da Thor: Love and Thunder.

Se i dettagli sopra riportati sono validi, significa che Black Panther 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3 saranno i prossimi film in programma per la Fase 5 del MCU. Per quanto riguarda il terzo appuntamento, potrebbe riguardare il progetto Blade recentemente annunciato, anche se potrebbe anche essere il luogo in cui Captain Marvel 2 verrà collocato… staremo a vedere!

Tags: Marvel