Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Il teaser trailer IMAX alternativo

Il trailer IMAX di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald dà più spazio a Queenie Goldstein, nel sequel interpretata nuovamente da Alison Sudol. Diretto da David Yates e sceneggiato da J.K. Rowling, il film vede Eddie Redmayne tornare nei panni di Newt Scamander.

Non finiscono le sorprese per i fan di J.K. Rowling, con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald che si presenta in un trailer IMAX alternativo

Il teaser trailer ufficiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ci ha riportati nel magico mondo ideato dalla scrittrice inglese, ma oltre all’annunciato promo è stato svelato un trailer IMAX differente dall’originale. Perlopiù, i due video si somigliano, con il pubblico che può finalmente vedere in azione Jude Law nei panni di Albus Silente. Tuttavia, la versione IMAX è montata in modo diverso e presenta alcune scene extra, dando più spazio a Queenie Goldstein (Alison Sudol), sorella di Tina (Katherine Waterston), probabilmente per le strade di Parigi (i vari capitoli del franchise saranno ambientati in diverse città del mondo).

I fan si sono già lanciati nelle prime teorie e sarà interessante scoprire quale fra queste si dimostreranno fondate quando Animali fantastici: I crimini di Grindelwald debutterà in Italia il 15 novembre. Oltre ai nomi fatti, nel cast del sequel rivedremo Eddie RedmayneDan FoglerCarmen EjogoEzra Miller e Johnny Depp (il ritorno di quest’ultimo ha fatto discutere dopo le accuse mosse dall’ex moglie Amber Heard). David Yates torna alla regia, mentre la sceneggiatura è firmata ancora una volta da J.K. Rowling. Dopo il film in uscita, il franchise dedicato a Newt Scamander dovrebbe estendersi con altri tre sequel, il primo dei quali programmato per il 20 novembre 2020.

[amazon_link asins=’B01K9IO3MS,8869189848,8844048027,889367081X,B071FNTDJ5,B01N42EDSM,B01I0QBDFQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’939cb780-e4c9-11e7-92b2-370521950f9f’]