Animali Fantastici: Eddie Redmayne elogia Jude Law nei panni di Silente

Eddie Redmayne ha avuto un colpo di fulmine quando ha visto arrivare Jude Law nei panni del giovane Albus Silente in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: secondo l'attore, Law è il perfetto Silente!

Eddie Redmayne, che tornerà a essere Newt Scamander in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ha elogiato la trasformazione di Jude Law in Albus Silente.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald si preannuncia già come un film molto diverso dal suo predecessore, e originale del nuovo franchise tratto dalla saga di Harry Potter; non sarà diverso soltanto per lo spostamento nell’ambientazione (Parigi invece che New York), ma soprattutto per il cast di supporto.

Una delle aggiunte più notevoli al cast è senza dubbio quella di Jude Law, nei panni di Albus Silente, un ruolo precedentemente interpretato da Richard Harris e Michael Gambon nei film di Harry PotterEddie Redmayne ha commentato recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata a Screen Rant, il coinvolgimento di Law nel sequel, definendo la sua performance, nei panni del futuro preside di Hogwarts, “davvero eccellente“:

Ho parlato un po’ con J.K. Rowling su com’era il rapporto tra Newt e Albus nel primo film, perché era stato accennato. E poi, quando hanno scritturato Jude, tutto ha avuto improvvisamente senso, perché in Silente si possono riscontrare delle caratteristiche che possiede anche Jude, che ormai conosco da tempo: la cortesia, un’allegria che permette di metterti a tuo agio, ma anche una sorta di pesantezza, ovviamente non fisica [ride]. Quando Jude è arrivato sul set mi è subito sembrato il perfetto Albus Silente“.

[amazon_link asins=’B01K9IO3PA,B01K9IO3MS,B01K9IO2TC,B01K9IO418,B01K9IO3ZK,B01K9IO3OQ,B01N4QCI9B,B019JIACIS,B019JIADKU,B00TQ4RXTW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94fd005e-0209-11e8-bd7a-274e47f6aa7e’]