Warner Bros. Pictures – ecco tutti i film in uscita nel 2017

Il 2016 è ormai agli sgoccioli, così come i film che verranno distribuiti nell’ultimo periodo. Ormai dobbiamo pensare a ciò che ci aspetta nel 2017 in particolare qui con Warner Bros. La major ha infatti presentato tutti i film che usciranno al cinema durante il corso del 2017. Dobbiamo aspettarci un anno ricco di fantastici film, dai Cinecomics ai Blockbusters, film di fantascienza e grandi remake. Un’interminabile fila di film che aspetta solo di essere gustata.

Passengers (3D)

Chris Pratt su Passengers: "forse la migliore sceneggiatura mai letta"

Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

Passengers sarà l’ultimo film targato Warner Bros. del 2016. Verrà distribuito, infatti, a partire dal 30 dicembre 2016.

Masha e Orso – nuovi amici

warner bros

Carolina e Oreste sono intrappolati in un bosco incantato e chiederanno a Masha e ai bambini di aiutarli ad uscire. I 6 episodi di Masha e Orso presenti nel contenuto rimarranno inediti in esclusiva per il cinema fino a Settembre 2017.

Collateral Beauty

Collateral Beauty

A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani, profondi e sorprendenti.

Dal regista premio Oscar David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno. Collateral Beauty sarà al cinema dal 4 Gennaio 2017.

Arrival

arrival

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, una squadra speciale guidata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams) si riunisce per investigare sull’accaduto. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte. Per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella dell’intera umanità.

Il film è diretto da Denis Villeneuve ed è basato su Stories of Your Life and Others, un racconto di Nebula e dell’autore vincitore agli Hugo Awards Ted Chiang. Arrival debutterà nelle nostre sale il 12 gennaio.

Billy Lynn: un giorno da eroe (3D)

Billy Lynn’s Long Halftime Walk: svelato il trailer ufficiale del film di Ang Lee

Billy, un soldato diciannovenne, viene ripreso casualmente dalle telecamere tv durante una coraggiosa azione di guerra in Iraq compiuta insieme alla sua squadra. Acclamati come eroi nazionali, i militari vengono rimpatriati per due settimane di “Victory Tour”, che culmina nell’apparizione come ospiti d’onore alla tradizionale partita di football nel Giorno del Ringraziamento. È l’ultimo momento vissuto in patria, in un delirante clima di festa e dolore prima di tornare alle barbarie della guerra. In tale occasione il protagonista narra i veri fatti accaduti in Iraq, descrivendo una realtà ben diversa da quella che noi tutti immaginiamo.

Billy Lynn: un giorno da eroe vede nel cast anche Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund, Vin Diesel e Steve Martin. Il film arriva nelle sale italiane il 2 Febbraio.

LEGO Batman: il film (3D)

Grandi cambiamenti fervono a Gotham: Batman, con l’inconfondibile voce di Claudio Santamaria, deve salvare la città dalla scalata ostile del Joker e abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercando la collaborazione degli altri e soprattutto prendendosi un po’ meno sul serio.

LEGO Batman: il film debutterà nelle sale il 10 Febbraio.

Resident Evil: The Final Chapter (3D)

Resident Evil: The Final Chapter - Milla Jovovich nel nuovo poster italiano

L’episodio finale della famosa serie di videogiochi della Capcom riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution. Alice (Milla Jovovich), unica sopravvissuta alla battaglia finale dell’umanità contro i non morti, tornerà all’Alveare di Raccoon City, dove tutto ha avuto inizio. La Umbrella Corporation chiamerà tutti a raccolta per l’epica battaglia finale.

Resident Evil: The Final Chapter arriverà in Italia a Marzo 2017.

La Legge della Notte

La Legge della Notte: l'attore e regista Ben Affleck nel poster italiano del film

Anni ’20. In pieno Proibizionismo l’opportunità di aumentare il potere e guadagnare molto denaro è a portata di mano per chiunque sia abbastanza ambizioso e coraggioso. Joe Coughlin, figlio del Sovrintendente della Polizia di Boston, ha da tempo voltato le spalle alla sua rigida educazione per trasformarsi in un fuorilegge. Perfino tra i criminali, però, esistono delle regole e Joe ne infrange una molto importante: sottrarre ad un potente boss della mafia i suoi soldi e la sua ragazza.

La legge della notte, il nuovo film per la regia di Ben Affleck (Argo, The Town) arriverà al cinema a Febbraio 2017. Nel cast della pellicola Ben Affleck, Zoe Saldana, Elle Fanning, Sienna Miller.

T2: Trainspotting

warner bros

Renton, Sick Boy, Begbie e Spud sono alle prese con le loro nuove vite, 20 anni dopo. Non ci sono più problemi con la droga ma, questa volta, il business è legato alla pornografia…

I produttori sono Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson, e Bernie Bellew con la Figment Films, Decibel Films e Cloud Eight Films. Film4 è l’ente di produzione. Il piano per T2: Trainspotting è quello di essere rilasciato nel 2017 per celebrare il 21° compleanno del film originale.

Kong: Skull Island (3D)

Kong: Skull Island

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura in un’isola sperduta del Pacifico, tanto affascinante quanto infida, inconsapevoli che stanno attraversando il regno del mitico gorilla Kong.

L’uscita di Kong: Skull Island nelle sale statunitensi è fissata per il 10 marzo 2017 mentre aspettiamo conferme per la data d’uscita italiana.

Patient Zero

warner bros

Nel thriller Patient Zero, l’umanità combatte contro creature intelligenti alimentate dall’adrenalina, nate da una super mutazione virale. Dopo essere stato morso, il sopravvissuto Morgan (Matt Smith) capisce di essere asintomatico e di poter comunicare con le persone infettate, guidando così gli ultimi sopravvissuti alla caccia del Paziente Zero e della cura del virus.

L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 16 Marzo.

King Arthur: Il Potere della Spada (3D)

King Arthur

Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia, la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

Dopo aver fissato una prima data per King Arthur: Il Potere della Forza – 24 Marzo – la Warner Bros. ha fatto alcuni cambiamenti, rinviando la data di uscita al 12 Maggio 2017 (per saperne di più, cliccate QUI).

Underworld: Blood Wars (3D)

Underworld - Blood Wars: Kate Beckinsale nel teaser poster ufficiale italiano

Ultimo capitolo della serie di grande successo, Underworld: Blood Wars segue la guerriera vampira Selene, costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l’ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve porre fine all’eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l’estremo sacrificio.

Underworld – Blood Wars, l’ultimo capitolo della saga con protagonista Kate Backinsale, è in arrivo al cinema il 26 Gennaio 2017.

Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta

I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta - ecco lo strepitoso trailer italiano

Animazione, mappe misteriose, creature magiche. Puffetta e i suoi migliori amici sono alla ricerca di un villaggio perduto, in un’emozionante ed avvincente corsa attraverso la Foresta Segreta. Riusciranno a trovarlo prima del perfido Gargamella?

Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta (QUI il nuovissimo trailer), in uscita nelle sale cinematografiche il 6 Aprile, sarà diretto da Kelly Asbury su una sceneggiatura di Stacey Harman e Pamela Ribon.

Moglie e Marito

warner bros

Sposati da dieci anni, sono in piena crisi, vicini al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea, si ritrovano scambiati di corpo, senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Il viaggio incredibile e rocambolesco che saranno costretti a fare nella vita del partner li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.

Insospettabili Sospetti

warner bros

Willie, Al e Joe sono tre pensionati, amici da una vita. Furiosi di non poter pagare i conti e preoccupati per il futuro delle loro famiglie, i protagonisti decidono di vendicarsi della banca, quando vedono i loro fondi pensione andare in fumo.

Unforgettable

warner bros

Tessa Connover è una donna che a stento riesce a gestire il recente divorzio, quando il suo ex marito David si fidanza con Julia Banks. Nel tentativo di calarsi nel nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni, ma la gelosia di Tessa prende subito una svolta patologica e niente potrà fermarla nel trasformare i sogni di Julia in veri e propri incubi.

Unforgettable sarà rilasciato nelle sale americane il 21 Aprile, mentre in Italia non abbiamo ancora alcuna data.

Annabelle 2

Annabelle 2

Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto. Dopo poco tempo, le ragazze diventeranno il bersaglio della terrificante Annabelle.

L’arrivo nelle sale cinematografiche è previsto durante il 2017, ma nel frattempo potete vedere il nuovo terrorizzante trailer cliccando QUI.

Life: Non oltrepassare il limite

Life - Non oltrepassare il limite

Life: Non oltrepassare il limite racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Nel cast, oltre a Jake Gyllehaal e Ryan Reynolds, troviamo l’attrice Rebecca Ferguson. Il film uscirà nelle sale il 25 Maggio.

Wonder Woman (3D)

Wonder Woman

Diana, principessa delle Amazzoni, cresce in un’isola paradisiaca e viene addestrata per diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota americano arrivato per caso sulla sua isola le racconta di un conflitto enorme scoppiato nel mondo esterno, Diana decide di partire convinta di poter porre fine alla minaccia e scoprire quale sia il suo vero destino.

Wonder Woman arriverà al cinema il prossimo Giugno.

Rock That Body

Rock That Body: Scarlett Johansson è patriottica nelle prime foto dal set

La storia ruota attorno ad un gruppo di amiche decise ad organizzare un weekend di baldoria sulle spiaggie di Miami. Peccato che i festeggiamenti sfuggiranno presto al loro controllo, scatenando tutti gli imprevisti del caso.

Rock That Body uscirà nelle sale italiane il 16 Giugno anziché il 23 Giugno, a seguito dell’anticipazione da parte della Sony.

Spider-Man: Homecoming (3D)

Spider-Man: Homecoming - Tom Holland

Il giovane Tom Holland/Spider-man, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 6 luglio 2017.

La Torre Nera

Idris Elba lotta contro Jackie Earle Haley sul set de La Torre Nera

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.

Anche La Torre Nera è stata originariamente prevista in uscita il 17 febbraio, ma ora il film con Matthew McConaughey uscirà al cinema per l’estate del 2017 (QUI la notizia completa).

Chips

warner bros

Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello sono appena entrati a far parte della polizia di LA, anche se per ragioni differenti. Baker è un motociclista fallito che sta cercando di rimettere insieme la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello, invece, è un agente federale sotto copertura che sta investigando su un colpo multi-milionario. I due cominciano a lavorare insieme, ma iniziare una partnership è più facile a dirsi che a farsi. Combinare le loro abilità potrebbe portare ad un grande risultato…sempre che non impazziscano prima.

Dunkirk

Dunkirk - è guerra totale nel primo teaser trailer ufficiale!

Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Dunkirk descrive l’operazione Dinamo, avviata nel giugno del 1940 per evacuare da Dunkerque le truppe anglo-francesi, intrappolate dai soldati tedeschi sulla costa settentrionale della Francia.Grazie all’operazione, coordinata da Winston Churchill e comandata dal vice-ammiraglio della Royal Navy Bertram Ramsay, le forze alleate riuscirono a salvare e a riportare in patria 300 mila soldati.

Dunkirk, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane ad Agosto, vede protagonisti Harry Styles, Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, James D’Arcy, Aneurin Barnard, Jack Lowden, Barry Keoghan, Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney e Damien Bonnard.

Driver

warner bros

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Driver uscirà nei cinema italiani il 9 Febbraio 2017.

The Solutrean

warner bros

Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.

IT

warner bros

Derry, Maine. 1957. A seguito di un’alluvione, un bambino vivace e allegro di nome George gioca con la sua barchetta di carta, facendola correre nei rivoletti ai bordi delle strade. Mentre cerca di non perderla di vista, incontra un clown: è It, un mostro spietato che attira le sue vittime con l’inganno e le uccide con la paura. Ma sette bambini, guidati da Bill, fratello di George, troveranno la forza di combattere le loro paure più profonde per affrontare il pagliaccio e legheranno le loro vite grazie ad una promessa siglata con il sangue. 27 anni dopo, sette adulti dovranno affrontare di nuovo le loro paure e riuscire a tornare bambini, al fine di recuperare un potere ormai assopito nelle loro menti.

Stephen King’s IT arriverà nei cinema statunitensi l’8 Settembre 2017.

Emoji: Accendi le emozioni (3D)

Emoji racconta la storia di Gene, una emoji che vive all’interno dello smartphone di un teenager. A differenza delle altre emoticons, Gene è l’unico “abitante” a poter cambiare espressione creando confusione con la sua diversità ed imprevedibilità.

Blade Runner 2049 (3D)

warner bros

Dopo il fortunatissimo capolavoro degli anni ’80 che ha reinventato i canoni della fantascienza, Harrison Ford torna a vestire i panni di Rick Deckard, poliziotto specializzato nella caccia di androidi.

Blade Runner 2049 è prodotto da Alcon Entertainment e arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017.

LEGO Ninjago: Il Film (3D)

warner bros

La battaglia per la difesa di Ninjago City chiama all’azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder. Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista che, oltretutto, è il padre di Lloyd.

Il nuovo film LEGO uscirà nelle sale italiane il 21 Settembre.

Insidious 4

Insidious 4

In questo nuovo episodio il regista torna ad inidagare il terrificante passato di Elise Rainier, prima che conoscesse la famiglia Lambert…

Insidious 4 debutterà nelle sale statunitensi il 20 ottobre del prossimo anno. Al momento non conosciamo la data ufficiale italiana.

Justice League (3D)

Warner Bros. e DC Comics acquistate da AT&T per 80 miliardi di dollari?

Basato sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, è la quinta pellicola del DC Extended Universe. Scritto da Chris Terrio ed interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher, il film segna il debutto cinematografico live-action della Justice League of America. In Justice League, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia di Steppenwolf, lo zio di Darkseid, e del suo esercito di Parademoni.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 Novembre.

Flatliners

Flatliners

Alcuni studenti di medicina sperimentano la morte chimicamente indotta per provare l’esistenza dell’aldilà, ma gli spettri del passato e le loro paure continueranno a perseguitarli, mettendoli tutti in grave pericolo. Un cult della fantascienza dark anni ’90.

Flatliners debutterà nei cinema americani il 18 Agosto 2017, al momento però, non conosciamo la data italiana del remake di Linea Mortale.

Articoli correlati