King Arthur – Il Potere della Spada: la Warner Bros. rinvia la data d’uscita

La Warner Bros. ha fatto un po’ di cambiamenti per quanto riguarda le date d’uscita dei film nel 2017. King Arthur – Il Potere della Spada, diretto da Guy Ritchie, non uscirà più il 24 Marzo 2017, ma il 12 Maggio 2017. La pellicola dovrà, per certi aspetti, ancora competere con Guardiani della Galassia Vol. 2, che uscirà il 5 Maggio, e con Alien: Covenant, che approderà nelle sale il 19 Maggio.

King Arthur – Il Potere della Spada è stato posticipato dal 24 Marzo 2017 al 12 Maggio 2017

Con King Arthur – Il Potere della Spada posticipato a Maggio, anche il sequel horror, Annabelle 2, ha subito una variazione: dal 19 Maggio è stato spostato all’11 Agosto 2017. La pellicola si scontrerà direttamente con Baby Driver di Edgar Wright, ma sappiamo che Agosto è un mese prosperoso per i film horror

Nel cast del film, oltre che Jude Law, troviamo anche Aidan Gillen, Charlie Hunnam, Annabelle Wallis, Tom Wu, Djimon Hounsou, Katie McGrath ed Eric Bana.

La sinossi narra del giovane Arthur, che gestisce gli scambi della Londonium con il suo equipaggio, non conoscendo il suo lignaggio reale fino a che non afferra Excalibur. Immediatamente si confronta con l’influenza della spada, Arthur è costretto a prendere una decisione. Si unisce alla ribellione insieme a una giovane donna di nome Ginevra, egli deve imparare a comprendere le potenzialità dell’arma magica affrontando i suoi demoni e unendo il popolo per sconfiggere il dittatore Vortigern, l’uomo che ha ucciso i suoi genitori e ha rubato la sua corona per diventare re.

Fonte: Collider