Wonder Woman: l’attore Saïd Taghmaoui rivela una foto dietro le quinte

L’attore Saïd Taghmaoui ha rivelato una foto del dietro le quinte del suo prossimo film, Wonder Woman, diretto da Patty Jenkin con Gal Gadot. Il film, in uscita a giugno 2017 sta già facendo parlare di sé. Infatti, dopo il successo del personaggio lanciato in Batman v Superman, rivedremo la bellissima Gal Gadot in un film tutto suo.

Wonder Woman: l’attore Saïd Taghmaoui rivela una foto dietro le quinte con Gal Gadot

Thank You….❤️ #PattyJenkins #wonderwoman #director #warnerbrosstudio #DCcomics #thankgodforeverything #alhamdulillah

A photo posted by Twitter @saidtaghmaoui (@saidtaghmaoui) on

Alcune notizie arrivano anche dal set, l’eroina ha appena indossato il costume di Wonder Woman e dice le sue prime impressioni:

Stretto. Molto, molto, molto, molto stretto. La primissima volta che ho provato il costume è stata tre giorni dopo aver ottenuto la parte. Mi hanno fatto volare in Michigan e mi hanno portato all’interno di un enorme hangar. Era davvero gigantesco e pieno zeppo di pareti bianche sulle quali erano appesi di poster di me nei panni di Wonder Woman. Non riuscivo a smettere di guardarli. Poi quando me lo hanno fatto provare non riuscivo letteralmente a parlare perché ero emozionantissima al pensiero di essere stata ingaggiata per il ruolo. Non riuscivo a respirare e mi dicevo “Ok, va tutto bene”. Era molto, molto stretto, ma logicamente è stato aggiustato. Mi piace molto, credo che completi davvero il personaggio contribuendo a dare l’idea che si tratti di una potentissima guerriera. E in più adesso è anche più comodo!

Wonder Woman ritornerà anche nel prossimo film di Zack Snyder, Justice League

La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck il quale riprenderà il suo ruolo di Batman. Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa è Aquaman. Ray Fisher è Cyborg ed Ezra Miller è The Flash. Nel cast anche la new entry Willem Dafoe. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera. Infine J.K. Simmons nel ruolo del commissario James Gordon.