#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 15 al 19 aprile 2019

Quali credete che siano le 6 migliori news, che riguardano il mondo del cinema, di questa settimana di aprile che precede la Pasqua? Scoprite quali sono quelle che abbiamo selezionato per voi!

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

Siete pronti per scoprire ancora ancora una volta, insieme a noi, quali sono state le notizie più chiacchierate e gettonate di questa settimana che anticipa la Pasqua? Anche questa domenica la redazione di Cinematographe ha selezionato, per voi, 6 news che appartengono al mondo del cinema e come potete immaginare un paio di queste riguardano il prossimo Festival di Cannes! Siete dunque pronti per gettarvi all’interno delle news della settimana appena trascorsa insieme a noi?

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news cinematografiche

Festival di Cannes 2019: il programma

La settimana che anticipa il week-end di Pasqua non poteva certo non essere una ricca settimana di notizie cinematografiche visto e considerato che sono state annunciate le pellicole che saranno presentate durante la prossima rassegna cinematografica francese! E voi che ne pensate? Siete curiosi di sapere quali saranno i titoli più applauditi e quali attori/attrici ruberanno la scena sul red carpet?

Festival di Cannes 2019 e il premio alla carriera

alain delon, festival di cannes - cinematographe.it

L’altra notizia che la redazione di Cinematographe ha scelto per voi tra le migliori e più curiose news di cinema della settimana è quella che riguarda un miti del cinema francese e non solo: Alain Delon. Durante la kermesse l’attore francese, classe 1935, riceverà il prestigioso premio della Palma d’Oro alla carriera.

X-Men: Dark Phoenix: trailer finale

X-Men: Dark Phoenix Cinematographe

Tutti i fan delle saghe cinematografiche e televisive, questa settimana, in attesa di scoprire se la bellissima Sansa Stark ha una concreta possibilità di sedere sul Trono di Spade, hanno potuto certo godere della forza e della potenza di un altro giovane e interessante personaggio interpretato dalla bella Sophie Turner. Jean Grey, la Fenice Nera, arriverà in tutte le nostre sale cinematografiche a partire dal 6 giugno e proprio questa settimana è stato rilasciato un nuovo entusiasmante trailer!

Hobbs & Shaw: nuovo trailer

Hobbs and Shaw Cinematographe

Rimaniamo sul tema dei trailer e per la quarta news di cinema più chiacchierata e discussa della settimana vi riproponiamo e ricordiamo che giusto in questi giorni è uscito l’atteso, nuovo, trailer del film Hobbs & Shaw, lo spin-off della fortunatissima e seguitissima saga cinematografica di Fast and Furious.

Rambo V: teaser trailer

Rambo V: Cinematographe.it

Abbandoniamo la possenti fisicità di Dwayne Johnson, alias The Rock e quella di Jason Statham per andare verso un uomo che non ha certo bisogno di tante presentazioni. Sylvester Stallone torna a vestire i panni del mitico personaggio di John Rambo e giusto questa settimana, come vi abbiamo anticipato nel titolo, è uscito il primo teaser trailer della nuova pellicola, che si intitola Rambo V: Last Blood.

La bambola assassina e Mark Hamill

la bambola assassina cinematographe.it

L’ultima news di cinema che vi vogliamo ricordare questa settimana ha a che fare con il genere horror. Mark Hamill, ovvero l’indimenticabile Luke Skywalker, presterà la sua voce all’interno della pellicola remake del film horror sulla bambola più terrificante di tutti i tempi. Pronti a terrorizzarvi insieme a noi e a Mak Hamill? E con questa news si conclude la nostra carrellata all’intero delle notizie più gustose della settimana appena trascorsa. Non ci resta che auguravi dunque una buona Pasqua e di godervela, perché no, davanti a una buon film!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati