La bambola assassina: Mark Hamill rivela il primo sguardo a Chucky

Date un'occhiata a Chucky, ridisegnato per il reboot de La bambola assassina in uscita nelle sale italiane dal 19 giugno 2019

Mark Hamill ha rivelato il primo sguardo totale della bambola Chucky nel reboot de La bambola assassina

Mark Hamill presterà la propria voce a Chucky nel reboot de La bambola assassina (Child’s Play). Hamill ha rilasciato la prima foto della bambola assassina ridisegnata nel nuovo film.

È molto più di un giocattolo… È il tuo migliore amico!” ha twittato Hamill, insieme alla foto. “Ecco il primo sguardo integrale a Chucky. Non perdetevi il reboot de La bambola assassina, dal 21 giugno al cinema. #ChildsPlayMovie #TimeToPlay”.

La bambola assassina: ecco un teaser poster del remake

Nel film horror Aubrey Plaza interpreta Karen, una mamma single che vuole fare un regalo per di compleanno a suo figlio Andy (Gabriel Bateman). La scelta cade però su una bambola “Buddi”, che si rivela poi di natura estremamente inquietante. Il film horror è targato MGM e vanta dei produttori di IT (2017), reboot che aggiunge dei nuovi terrificanti elementi alla pellicola che in Italia usciva nel 1989. A dare la voce nella versione originale a Chucky troviamo l’attore Mark Hamill.

Il film uscirà in anteprima mondiale nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 19 giugno 2019. Il film è distribuito da Midnigth Factory, il marchio horror di Koch Media.

Di seguito potete trovare il tweet di Hamill: