NOTORIOUS Pictures ha rilasciato il primissimo trailer dell’atteso Rambo V: Last Blood, in uscita nelle sale italiane nell’autunno 2019

Con il rilascio del primo teaser trailer di Rambo V: Last Blood è stato rivelato anche quello che sembra essere il logo ufficiale della pellicola. Al di sopra del potenziale logo è possibile notare una sagoma chinata, quella del personaggio interpretato da Sylvester Stallone, John Rambo.

Last Blood concluderà la saga iniziata con First Blood nel 1982, fdiretto da Ted Kotcheff e interpretato da Sylvester Stallone nei panni di John Rambo, un veterano della guerra del Vietnam. Il successo del film ha portato alla creazione di un franchise composto da altri quattro sequel, tutti co-scritti e interpretati da Stallone.

In Rambo V: Last Blood, il protagonista si allea con un giornalista e supera il confine Messicano per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite, dopo aver tentato di perseguire una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona e dopo aver trascorso decenni all’estero.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 settembre 2019, mentre in Italia non sappiamo l’esatta data d’uscita, se non che sarà disponibile nelle sale nell’autunno 2019.

Di seguito potete dare uno sguardo al primo teaser trailer del film:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online