Joker: Mark Hamill eccitato dal film con Joaquin Phoenix

Joker è un film scritto da Todd Phillips e Scott Silver. Oltre a Joaquin Phoenix, che ne interpreta il protagonista, nel cast della pellicola troviamo Robert De Niro, Zazie Beetz e Brett Cullen.

Mark Hamill ha detto la sua sul film Joker, ed a quanto pare non vede l’ora di vedere sul grande schermo il film con protagonista Joaquin Phoenix

Oltre ad essere entrato nella storia del Cinema, e della cultura popolare, per il ruolo di Luke Skywalker, Mark Hamill verrà ricordato da moltissimi appassionati per aver doppiato il Joker nella serie animata dedicata a Batman. Per questo motivo il parere di Hamill su un nuovo Joker cinematografico è tenuto in grande considerazione dagli appassionati della DC Comics.

Ecco allora che, a brevissima distanza dall’uscita del trailer, l’attore ha postato un messaggio su Twitter, attraverso il quale si è dichiarato eccitato all’idea di vedere il nuovo film sul Joker. “Un delizioso personaggio diabolico + un superbo attore + un brillante sceneggiatore/regista = SI PERFAVORE!!

https://twitter.com/HamillHimself/status/1113587673891872768

Insomma, così come qualsiasi altro appassionato di Batman e del suo universo, anche il grande Mark Hamill si sente impaziente di vedere trasposta sul grande schermo la prima pellicola completamente dedicata alla nemesi per eccellenza del Cavaliere Oscuro.

Joker è un film scritto da Todd Phillips e Scott Silver. Oltre a Joaquin Phoenix, che ne interpreta il protagonista, Arthur Fleck, nel cast della pellicola troviamo Robert De Niro nei panni di Murray Franklin, Zazie Beetz (Sophie Dumond), Frances Conroy (Penny Fleck), Bryan Callen, Shea Whigham, Glenn Fleshler e altri ancora. Vedremo anche il padre di Bruce Wayne/Batman, Thomas, che è interpretato da Brett Cullen.

Tags: Joker