Rambo: Last Blood – Sylvester Stallone parla di un finale sorprendente

La pellicola Rambo: Last Blood uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 settembre.

Il film Rambo: Last Blood riporterà Sylvester Stallone a interpretare uno dei suoi personaggi iconici. Secondo l’attore si tratterà di un film sensazionale

Gli ultimi aggiornamenti fatti da Sylvester Stallone su Rambo: Last Blood sembrano essere piuttosto interessanti. L’attore infatti ha dichiarato che la pellicola sarà piuttosto sorprendente, soprattutto nel finale.

Voglio parlarvi di qualcosa che sembra essere davvero eccitante- ha detto in un video postato su Instagram- Spesso quando stai montando un film si possono fare delle scelte dolorose. Da un lato è come andare dal dentista ed avere il dente che viene ripulito senza Novocaina. Avete presente? Bé questo Rambo invece sta venendo magnificamente. Oggi andremo a vederlo con lo studio e sarà fantastico. Chiaramente sono pronto ad accettare le loro segnalazioni. Ma sono sicuro che il film sorprenderà un sacco di persone. Si tratta di una storia davvero buona, ed il finale è davvero sorprendente.

Insomma, quanto basta per caricare i fan che non vedono l’ora di rivedere Rambo all’opera. Ma Stallone ha successivamente aumentato ancora di più l’attesa dei fan con un altro post nel quale ha parlato di “una tempesta brutale pronta ad esplodere. L’inizio della battaglia finale”. 

Rambo: Last Blood ha danneggiato il fisico di Stallone

Il film  Rambo: Last Blood vedrà il personaggio interpretato da Sylvester Stallone alle prese con un cartello della droga messicano.