Fast And Furious 9: Vin Diesel condivide un video del The Dom Shrine

Vin Diesel ha condiviso un video in cui mostra il The Dom Shrine, un luogo che lo aiuta a prepararsi a Fast and Furious 9.

Vin Diesel ha postato su Instagram un video del The Dom Shrine, una sorta di santuario che lo aiuta a prepararsi per i prossimi film, in questo caso Fast and Furious 9

Vin Diesel è impegnato a prepararsi per le riprese di Fast and Furious 9, aggiornando i fan di ogni sviluppo. Posta continuamente foto dei suoi enormi muscoli, nel caso in cui dimenticassimo che è un tipo tosto – ma anche i tipi del genere hanno bisogno di un posto tranquillo per riflettere. Sembra che il posto di Diesel per il nono adattamento del franchise, si chiami The Dom Shrine, in omaggio al suo personaggio, Dominic “Dom” Toretto.

Come Diesel ha notato nel video postato su Instagram, uno dei film di Fast and Furious viene sempre proiettato su una parete del “santuario”, per far sì che mantenga la giusta concentrazione mentale. Ecco cosa dice, in sintesi, nel video:

È una sorta di santuario in cui vado per prepararmi per il prossimo capitolo. Lo abbiamo creato prima che andassi a Londra per la pre-produzione, a febbraio. È davvero una benedizione avere questo posto tranquillo per riflettere sul mio compito.

Fast and Furious 9: ritardata la data d’uscita nelle sale

Vin Diesel ha postato alcuni pensieri sul film, tramite i social, ma in generale non sappiamo troppo di questo nono adattamento. Le riprese dovrebbero iniziare a giugno inoltrato ai Warner Bros. Studios a Leavesden, fuori Londra. Justin Lin dovrebbe tornare dietro la macchina da presa.

L’uscita del film è stata fissata per il 22 maggio 2020, ed è già stato confermato anche un decimo adattamento, che sarà il film finale nella serie. Jordana Brewster (Mia Toretto) tornerà nel cast, mentre il ritorno di Michelle Rodriguez (Letty Ortiz) dipende dalla sceneggiatura.

Ecco il video postato da Diesel:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

More to come… #Fast9 2020

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data: