Zack Snyder rivela i primi scatti di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman

Bella, raggiante e affascinante. Ecco come appare Gal Gadot nelle prime foto scattate da Zack Snyder dopo il suo provino per la parte di Wonder Woman.

Dopo aver condiviso una foto esclusiva di Ben Affleck nei panni di Batman, Zack Snyder ha condiviso sul suo account Vero un’altra immagine del dietro le quinte di Batman V Superman: Dawn of Justice. Il regista rivela, così, la primissima foto che ha scattato a Gal Gadot dopo il suo provino nei panni di Wonder Woman.

Zack Snyder rivela i primi scatti di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman

Le foto scattate da Zack Snyder, che potete vedere qui di seguito, risalgono al Dicembre 2013, e Gal Gadot appare splendida. Snyder ha postato questo collage di foto, accompagnato dalla didascalia:

Questa è stata la prima foto che ho fatto a Gal“.

Tra le foto, potete anche notare quella in cui l’attrice si nasconde nel mantello di Wonder Woman: il mantello in particolare è stato visto in molteplici concept art di Batman V Superman: Dawn of Justice, ma non è stato usato fino al debutto dell’eroina nel suo primo film standalone, diretto da Patty Jenkins, e con la presenza dello stesso Snyder in qualità di produttore.

Zack Snyder

Dopo esserci entusiasmati per le gesta di Wonder Woman nel suo film solo, vedremo prossimamente l’eroina in Justice League, la cui uscita nelle sale è prevista per il 16 Novembre 2017. Nel cast del film: Ben Affleck, Henry Cavill, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.