Ecco a quanto ammonta il cachet di Gal Gadot in Wonder Woman

Wonder Woman ha incassato tantissimo al box office internazionale, ma secondo voi quanto ha guadagnato Gal Gadot per interpretare la Dea delle Amazzoni?

Al momento Wonder Woman ha incassato più di $573 milioni al box office internazionale; una somma davvero impressionante, che ha fatto guadagnare tantissimo alla DC. Nonostante ciò, le contraddizioni e le conseguenti controversie sono all’ordine del giorno ad Hollywood, tanto più quando si viene a sapere che persiste ancora un insormontabile divario tra i cachet femminili e maschili. Indovinate un po’ a quanto ammonta il cachet di Gal Gadot per recitare nel film diretto da Patty Jenkins?

Ecco a quanto ammonta il cachet di Gal Gadot in Wonder Woman

Gal Gadot ha ricevuto solo $300,000 per interpretare la Dea delle Amazzoni nel suo primo film standalone DC Wonder Woman. È stata pagata $300,000 anche per la sua parte, sempre nei panni dell’eroina, in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League. L’attrice, dunque, potrebbe aver stretto un accordo-pacchetto che comprendeva queste tre apparizioni.

Sicuramente l’attrice avrebbe potuto stringere un accordo migliore con il passare del tempo. La sovrapposizione del calendario di produzione di tutti e tre i film, però, potrebbe aver complicato tutta la questione.

Stranamente, sembra che Henry Cavill abbia avuto un cachet di $14 milioni per L’uomo d’acciaio, e bisogna precisare che, comunque, non era più famoso della Gadot al tempo in cui fu scelto per interpretare Superman. Inoltre, Chris Evans ha ricevuto solo $300,000 per Captain America – Il primo Vendicatore, e molte delle star di The Avengers hanno incassato $200,000, rispetto ai $50 milioni di Robert Downey Jr..