Zack Snyder: “ecco il mio cameo in Wonder Woman”

Il regista Zack Snyder condivide sul social network Vero una foto dal set di Wonder Woman che lo ritrae vestito da soldato per un cameo nel film.

Come per ogni film sui supereroi che si rispetti, a neanche una settimana dall’uscita nelle sale italiane i fan sono già alla ricerca di easter eggs per Wonder Woman. Stavolta però non c’è bisogno di cercare a lungo perché è Zack Snyder in persona a venirci in aiuto.

Il regista ha infatti pubblicato sul social network Vero una foto di scena in bianco e nero che lo ritrae sul set di Wonder Woman. Vestito da soldato, Snyder aggiunge come didascalia alla foto “In trincea con Wonder Woman”.

Ecco il cameo di Zack Snyder in Wonder Woman

Alcune notizie sul cameo di Snyder erano già trapelate precedentemente. Su The Hollywood Reporter si poteva leggere

Guardate attentamente e potreste riconoscere Zack Snyder sul set della Prima Guerra Mondiale insieme a Wonder Woman. Era un extra nel film.

Snyder non è nuovo a mettersi di fronte alle telecamera, seppur per brevissimo tempo. Nel 2004 infatti era apparso in Dawn of the Dead come soldato a protezione della Casa Bianca. Mentre pochi anni dopo ha vestito nuovamente i panni di un soldato in Vietnam in Watchman.

La lista però non finisce qui! Anche in Batman v Superman: Dawn of Justice Snyder fa la sua apparizione anche se non ne avremmo saputo nulla non fosse stato per Larry Fong. Il regista aveva detto ai fan che Snyder poteva essere visto in una scena in un fight club dove Batman guarda il suo smartphone. Peccato che l’unica parte di Snyder a essere inquadrata fosse la sua mano.

Wonder Woman è uscito nelle sale italiane il 1 giugno per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Il film è prodotto da  Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, con Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns come produttori esecutivi.