Zack Snyder mostra una nuova foto di Batman da Justice League

Zack Snyder ci offre un'altra esclusiva prospettiva di Batman. Analizzate insieme a noi la nuova foto del Cavaliere Oscuro.

Festeggiamo il ritorno di Zack Snyder sui social media! Il regista, fin dall’annuncio inerente al suo abbandono alla regia di Justice League, non aveva più usato alcun social network per comunicare con il mondo.

Zack Snyder mostra una nuova foto di Batman da Justice League

Adesso Zack Snyder ha deciso di rompere il silenzio postando sul suo profilo Reddit una nuova foto del costume di Batman in Justice League. Ancora una volta, Ben Affleck, nei panni del Cavaliere Oscuro, viene immortalato in un’immagine che evidenzia maggiormente l’eroicità, e la leggenda che gravitano intorno al supereroe. Per rendere il tutto ancora più misterioso e affascinante, il volto dell’attore non viene mostrato, in quanto è nascosto sia dalla nota maschera, sia dal gioco di luci che creano sul suo viso una pesante ombra. Sicuramente, comunque, Batman non posa esibendo un’espressione felice, anzi sembra corrucciato e pensieroso.

Zack Snyder

Justice League presenterà nuovamente il Cavaliere Oscuro di Affleck, prima che il personaggio approda nel suo film standalone diretto da Matt Reeves. La foto condivisa da Snyder è stata diffusa proprio in tempo per il San Diego Comic Con. Secondo alcuni indizi, il prossimo trailer di Justice League potrebbe essere mostrato al noto evento che si tiene ogni anno a San Diego nel mese di Luglio, diventato ormai la Mecca di ogni Nerd.